Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy Tab 2 10.1 Android 4.2.2 interfaccia orribile.

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Acar83, 17 Nov 2013.

  1. Acar83

    Acar83 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ieri ho aggiornato la rom del mio Galaxy Tab 2 10.1 da 4.0.4 a 4.2.2 con firmware originale tramite kies.
    Il problema è che è cambiata la posizione della barra notifiche. non piu in basso a destra come nella maggior parte dei tablet ma in alto. In pratica ha un layout da smartphone. un vero cesso. molto poco tablet. sto valutando di ritornare alla 4.0.4.

    Secondo voi è possibile modificare il layout senza cambiare firmware?

    thanks
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no, devi cambiare firmware
     
  3. Acar83

    Acar83 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Penso che non comprerò mai più samsung.... davvero penosi.
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Domanda :mmm: se hai usato Kies hai un firmware ufficiale. Come è possibile che abbia un layout da smartphone?
    Solo per mia info.. perché non pensavo fosse possibile.

    Ciao!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. Acar83

    Acar83 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Anche a me è sembrato cosi. E' un tablet originale, mai "Modificato". Per layout da smartphone mi sono espresso male. è chiaro che un os per tablet ma ha la classica impostazione delle barre superiori e inferiori del cellulari.

    prima avevo il bottone tutte le app in alto a destra. ora sta in basso sul doc
    prima avevo la barra notifiche in basso a destra ora in alto come i cellulari.
    poi è sparito il tasto per i screenshot.

    Ciao!
     
  6. Maypo

    Maypo Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    9
    È dalla 4.1 che la home è fatta così. In stile smartphone. E personalmente mi piace più della 4.0
    Se a te non piace prova con un launcher alternativo. Ma la barra delle notifiche resterà sempre in alto.


    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk