Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Applicazioni in background

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da freshvinc, 10 Mag 2010.

  1. freshvinc

    freshvinc Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    ma per le applicazioni in background che Andorid non chiude ma lascia "congelate" per un prossimo richiamo piu' rapido delle stesse.... provvede a congelare anche i dati in background delle stesse....??? uhm

    Ovvero se apro Facebook e/o Internet..... la nel momento in cui vado sulla Home del cell la connessione ad Internet viene "sospesa" o cmq continua a consumare dati.... perche' se cosi' fosse per chi non ha una flat sul cell sarebbe un "bagno di sangue".... mah
     
  2. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Il multitasking è bello poichè gestito egregiamente da Android, le applicazioni risiedono in memoria fino al loro richiamo, e comunque a prescindere dal consumo reale, il sistema si collega periodicamente per sincronizzarsi con il web, vedi mail push.

    Ti consiglio, se non hai una flat, di scaricarti dal market APNdroid, abiliti/disabiliti con un klik l'APN per la connessione, sei sicuro che spendi solo quello che vuoi!
     
  3. freshvinc

    freshvinc Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Scusa... ma APNdroid... disattiva anche la connessione il WIFI o solo quella rete..?? Perche' se mi lascia il WIFI, ed Android si collega tramite WIFI per sincronizzarsi, non mi reca problemi (tranne che alla batteria.....) anzi..... ;)
     
  4. konami7

    konami7 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    APNDroid disabilita solo la rete dati 3g/hspda...
    la rete wi-fi viene gestita da altre applicazioni...
    ti consiglio vivamente anke io APNDroid... anke se hai una flat come me la batteria ti ringrazierà.....
    ciaoooooo