Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio ROM

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da MrGarret, 17 Nov 2013.

  1. MrGarret

    MrGarret Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Non so bene se posto nella sezione giusta, se sbaglio chiudete pure...
    Comunque, come da titolo, vorrei un consiglio su una rom basata sui firmware samsung, per capirsi, non vorrei nulla di radicale, per esempio mi piacciono le gesture o la fotocamera samsung, ma, visiti i casini con l'aggiornamento ad android 4.3 stavo pensando di passare ad una rom cucinata.
    il cell l'ho già rootato e sbrandizzato in passato, provato firmware stranieri e poi tornato a stock, ma non sono assolutamente un esperto... voi come mi consigliate di procedere?
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Prova la wanamlite e pura stock Samsung

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  3. MrGarret

    MrGarret Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Ma su queste Rom di derivazione ufficiale funziona tutto tutto? ho visto che sulla Cyano, per esempio, la fotocamera fa le bizze.

    sono complesse da installare?

    io cercavo qualcosa basato su Android 4.2 o 4.3, visito lo sciagurato aggiornamento Samsung
     
    Ultima modifica: 17 Nov 2013
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Adesso tutte le cyano classificate stabili funziona tutto, la ROM wanamlite e tra le migliori.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
    A MrGarret piace questo elemento.
  5. nicolol

    nicolol Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Da provare sicuramente è la pac-man rom molto personalizzabile!!;)
     
    A MrGarret piace questo elemento.
  6. MrGarret

    MrGarret Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    quindi, chiedendo in giro, 3 consigli diversi: Omega, Wanamlite e Pac-man, ma nessuno che spiegasse un po' meglio le differenze... da profano appaiono tutte uguali...
    io vorrei qualcosa di leggero, anche non eccessivamente personalizzabile (tanto ci do di Nova) reattivo al massimo e con una buona durata della batteria (almeno come la stock)
    chiedo troppo?
     
  7. MrGarret

    MrGarret Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    nessuno mi aiuta a farmi chiarezza e a me sorgono nuove domande... fatemi capire una cosa, una rom di derivazione samsung esiste solo se esiste un firmware ufficiale da cui derivarla? Mi spiego, un ipotetico android 5 non uscirà mai per s3, quindi per averlo non potremo rivolgerci ad una rom tipo Imperium o Omega, ma a rom tipo Cyanogen?