Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come bloccare le notifiche dei social network ?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da danny.ci, 19 Nov 2013.

1. danny.ci

danny.ci Baby Droid

Iscritto:
    15 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono un neoAndroidiano.

Ho cercato anche su altri forum ma non trovo il percorso o una app che mi blocchi le notifiche dei social network, in certi post leggo che basta andare sulla gestione delle applicazioni ma sul mio nuovo Huawei non vi è modo di spuntare le notifiche o di interagire con le autorizzazioni date alle app in fase di installazione....con AppLock risolvo l'ingresso nelle app ma non la questione notifiche.... Con l'avvento della privacy mi fa strano che ilo mio libero arbitrio non possa schermare a terzi la mole di notifiche che ricevo, su altri sistemi operativi vi sono anche 3/4 impostazioni dettagliate solo per la gestione di ogni singola notifica di ogni singola app.

2. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao,quali sarebbero le applicazioni nello specifico?
    presumo una sia facebook..o sbaglio? se così fosse le notifiche sono facilmente escludibili direttamente dalle impostazioni della app.

3. danny.ci

danny.ci Baby Droid

Iscritto:
    15 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! Grazie x l'interessamento...

Scusa se li chiamo social network ma non saprei in che altro modo definire Whatsapp Viber WeeChat etc etc, è una settimana che smanetto e consulto ma niente niente, solo che mi incaponisco perchè mi fa strano non si possano bloccare.

4. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    Dunque : su whatsapp puoi diciamo nasconderle,c'è l'apposito menù in "impostazioni" sull'app
    nasconderle non significa comunque disattivarle,perchè non si può....arriveranno sempre ma non ti verranno notificate.
    riguardo le altre app non saprei perchè non le uso sorry.

5. danny.ci

danny.ci Baby Droid

Iscritto:
    15 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Grazie x la risposta, cmnq si, è impossibile impedire alle app di interagire con la barra di stato....che scandalo!