Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chi lo ha ordinato/Prime impressioni

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Vash86, 1 Nov 2013.

  1. kissandtell

    kissandtell Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    3
    ho provato e in effetti mi perde una tacca immediatamente per riprenderla appena tolgo la mano...e sto aspettando anche io la cover ordinata su ebay :(
     
  2. H2O

    H2O Worker Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    6
    con le cover non dovrebbe verificarsi nessun tipo di problema in quanto non hanno un effetto "isolante" come invece può averlo una mano che è molto più spessa e "corposa"


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  3. Piterino78

    Piterino78 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    Immagino tutti i fan apple a sfottere nexus, per come hanno fatto ai tempi gli androidiani verso apple-.-""
     
  4. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Una volta per uno non fa male a nessuno, i bug li risolveranno un po' di pazienza :rolleyes:

    Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 4
     
  5. Piterino78

    Piterino78 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    Ho convissuto con iPhone 4 con tutti i lag e problemi di antenna senza dare peso alle esagerazioni, anche se ad essere sinceri sempre un difetto aveva:)
     
  6. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Io sto convivendo con Samsung da anni ormai, con problemi e nefandezze varie, ma anche con buone cose, e che ci volete fare ci vuole pazienza... ;)

    Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 4
     
  7. Marcello Coppola

    Marcello Coppola Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Ordinato il 15 con spedizione prevista entro il 22. Ieri 18 alle 5:46 è stato affidato a ups. La versione è la Bianca 32gb. Consegna prevista 21. Ragazzi avrei una domanda. Il nexus è partito dai Paesi Bassi, ma io volevo sapere, la garanzia è Italia??? Io direi di no... Voi che dite?
     
  8. MadW

    MadW Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    Se l'hai comprato dal Play Store Italiano la garanzia è Italiana. Non importa da dove te lo spediscono.
     
    A ilpolpi65 piace questo elemento.
  9. Marcello Coppola

    Marcello Coppola Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
  10. MadW

    MadW Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    incredibile me l'hanno spedito stamattina... alla faccia dell'11 Dicembre! Meno male
     
  11. Marcello Coppola

    Marcello Coppola Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    ragazzi cosa ne pensate della versione bianca??? Le recensioni parlano meglio della bianca che della nera, a causa delle impronte lasciate sulla black. Voi che ne dite?
     
  12. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Io ho la bianca e mi piace moltissimo sinceramente.. Devo ancora vedere la nera però..

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  13. Marcello Coppola

    Marcello Coppola Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    -1 giorno!!! :D
     
  14. MadW

    MadW Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    Arrivato, c'hanno messo due giorni :O
    impressioni a caldo... la scocca posteriore mi ha dato un senso "metallico", bellissimo. Il vetro invece "Murano"... sono abbastanza preoccupato X|
     
  15. Marcello Coppola

    Marcello Coppola Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    ragazzi proprio ieri intorno alle 17.30 mi è arrivato. Dopo aver effettuato l'aggiornamento richiesto di circa 139mb, il telefono si è acceso... è k dire senza parole. Lo trovo veramente molto facile da usare, molto fluido le applicazioni anche piu pesanti quali asphalt 8, real racing 3 ecc risultano fluidissime. Non mi sn affatto pentito di questo acquisto. Si è vero la fotocamera lascia un po a desiderare insieme all'audio della cassa che nn è elevatissimo, ma x me va bene anche perchè io uso le cuffie, e si sente davvero molto bene. Aspettando l'aggiornamento di google per il perfezionamento della fotocamera, nn ho altro da aggiungere...
     
  16. oscarf

    oscarf Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Confermo che venendo da un iPhone 4S la fotocamera è la parte di cui sento maggiormente la mancanza. La qualità delle foto (soprattutto all'interno) è medio (-bassa), soprattutto dovuta ad un messa a fuoco lentissima. Una lentezza quasi imbarazzante. Su questo l'iPhone era su un altro pianeta. Spero in un aggiornamento software che migliori le cose.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  17. gixxer73

    gixxer73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    21
    Con un po' di pazienza vedrai che la migliorano.. :)

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  18. oscarf

    oscarf Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Diciamolo, oramai la gente esige che un smartphone faccia foto decenti, e magari anche un po di più ...

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  19. Piterino78

    Piterino78 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    Ragazzi io sta fotocamera che dite che è lenta nella messa a fuoco nn la capisco, l's4 era egual lento....
    Io lascio premuto il tastino del display e appena lo lascio fa la foto, ho notato che così alche lo shot è più veloce, ma sopratutto nn perde la messa a fuoco.
    Provate