Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cyanogenmod 10.1.2 per samsung galaxy ace plus

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace PLUS (GT-S7500)' iniziata da lucaccio98, 25 Set 2013.

  1. lucaccio98

    lucaccio98 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho seguito questa guida per installare la cyanogenmod 10.1.2 jelly bean 4.2.2 per samsung galaxy ace plus: CyanogenMod 10.1.2 per Samsung Galaxy Ace Plus con fotocamera funzionante | RinoRusso.it
    Il problema è che dopo aver installato la CWM e aver fatto tutti i tipi di 'wipe', quando sto installando la Cyanogenmod mi esce scritto 'Installation aborted' (status 7) e non so più cosa fare..
    Mi potreste aiutare.. Grazie !! :)
     
  2. Omar

    Omar Guest

    :mmm: prova a riscaricare la rom, magari il file è corrotto ;)
     
    A lucaccio98 piace questo elemento.
  3. lucaccio98

    lucaccio98 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Volevo sapere se era possibile installare la Cyanogenmod 10.1.2 jelly bean 4.2.2 per samsung galaxy ace plus senza perdere dati personali, apps, musica e tutto quanto.
    Qualcuno potrebbe rispondermi?
    Grazie in anticipo :)
     
  4. AntonyWeb98

    AntonyWeb98 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    4
    Per immagini, foto, musica= salva tt su una sd
    Per le App+ i reltivi Dati= titanium scaricabile dal play store + permessi di root(necessari x utilizzare titanium) ti permette di ripristinare sia aap ke i vari dati della app, ti basta riscaricare il programma dp aver flashato la rom ed eseguire i vari ripristini di app+dati
     
  5. Riccardo Vecchini

    Riccardo Vecchini Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao, io sto cercando di scaricare la rom tramite questa guida: CyanogenMod 10.1.2 per Samsung Galaxy Ace Plus con fotocamera funzionante | RinoRusso.it . ma quando clicco sul link per andare a scaricare la rom goo.im mi dice nessun file trovato! come faccio???
     
  6. AntonyWeb98

    AntonyWeb98 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    4
  7. Riccardo Vecchini

    Riccardo Vecchini Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    quando clicco sul link esce fuori il sito di goo.im che mi dice 10,9,8... quando ha finito mi porta su una pagine che dice 500 internal server error come faccio?
     
  8. AntonyWeb98

    AntonyWeb98 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    4
    E si hai ragione, a quanto pare sembra che i server della goo.im stanno avendo dei problemi l'unica cosa è aspettare....
     
    A kalix piace questo elemento.
  9. ciccio987654635343

    ciccio987654635343 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ragazzi io ho un samsung galaxy ace plus ho installato la cyanogenmod 10.1 basata su android 4.2.2 solo che pero la fotocamera non mi funziona leggendo su internet ho saputo che si deve aggiornare alla versione 10.1.2 sono andato sul sito rinorusso.it e non mi faceva scaricare la cyanogenmod 10.1.2 perche diceva che il file era stato rimosso x favore mi potete aiutare a me la fotocamera serve moltissimo x favore trovate una soluzione grz in anticipo

    ---------- Post aggiornato alle 08:13 ----------

    ciao a tutti ragazzi io ho un samsung galaxy ace plus ho installato la cyanogenmod 10.1 basata su android 4.2.2 solo che pero la fotocamera non mi funziona leggendo su internet ho saputo che si deve aggiornare alla versione 10.1.2 sono andato sul sito rinorusso.it e non mi faceva scaricare la cyanogenmod 10.1.2 perche diceva che il file era stato rimosso x favore mi potete aiutare a me la fotocamera serve moltissimo x favore trovate una soluzione grz in anticipo
     
  10. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ciao se leggevi qui trovarvi la soluzione. Domani vedo da PC e ti dico

    Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
     
  11. AlexGameHD

    AlexGameHD Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Aiuto ragazzi anche io sto cercando la Cyanogenmod 10.1.2 ma l'hanno rimossa. Potete ricaricarla su qualche sito? Grazie in anticipo :)
     
  12. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    scusa mi dai il link dove e' rimossa, a me funziona almeno qui nel thread. grazie
     
  13. AlexGameHD

    AlexGameHD Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Scusate non avevo letto che la versione 10.1.2 è stata ritirata dagli sviluppatori :gulp:
     
  14. AlexGameHD

    AlexGameHD Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto! Ho trovato la versione 10.1.2 su un altro sito, mi dava "status 7 error" ma sono riuscito a fixarlo. Grazie comunque :peace::grazie:
     
  15. francy98

    francy98 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
  16. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    ciao francy98 se vuoi far funzionare la camera installa dal play la camera lg e prova, fammi sapere. Altrimenti c'e' un file da xda da fare il flash.
     
  17. sincia

    sincia Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,io sto seguendo la guida su rinorusso.it per scaricare CyanogenMod 10.1.2 per Samsung Galaxy Ace Plus.Ho scaricato i 2 file cm.10.1.2.Ma qual e quello ke serve,perke ce ne sono 2 uno kiamato trebon.zip oppure s7500.zip?GRazie

    Mi consigliate di mettere CyanogenMod 10.1.2 oppure no?
     
  18. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Posso una cosa, ma ti iscrivi in un forum per poi seguire delle guide che non sappiamo se sono corrette? Ma che le facciamo a fare le nostre? Mah! Chiedi a rinorusso non so che dire
     
    A Morissio, Cristian, kalel77 e 1 altro utente piace questo messaggio.