Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LockScreen Optimus G su Optimus 4X

Discussione in 'Modding - LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da Raptor, 8 Apr 2013.

  1. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    Per chi volesse mettere su la lockscreen dell'optimus G sul nostro 4X lascio questo link:

    LG-4X(P880)-LockScreen-2013.4.6.zip (18.1 MB)

    ATTENZIONE  

    L'installazione è semplice, ma richiede necessariamente il ROOT del dispositivo, il Bootloader sbloccato e la recovery moddata, quindi se avete questi requisiti potete procedere.

    Prima di provare qualsiasi mod. è necessario eseguire un Nandroid backup tramite la recovery modata.

    Ne io ne tuttoandroid è ritenuto, o può essere ritenuto responsabile in caso di danni qualsiasi al vostro dispositivo. Eseguite hai vostri rischi e se non sapete di cosa si tratta si prega di chiedere informazioni prima di procedere.



    - Copiate il file appena scaricato sulla vostra memoria esterna.

    - Entrate nella recovery con la classica combo di tasti power + vol Giù

    - Selezionate la voce "install zip from sdcard".

    - Cercate la voce "choose zip from external card" e selezionatela (nel caso abbiate copiato lo zip nella memoria interna usate la voce "choose zip from sdcard".)

    - Individuate lo zip nominato "LG-4x(p880)-LockScreen-2013.zip" e installatelo.

    - Al termine del installazione, tornate indietro nel menu principale della recovery.

    - Riavviate il dispositivo e avrete nuovi effetti per la lockscreen con i suoni compresi.

    By Raptor

    INFORMAZIONE  

    Consiglio vivamente di controllare il post riguardante la lockscreen siccome è in continuo aggiornamento, cmq vedrò di tenerlo io aggiornato..
    By Raptor


    fonti: XDA
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Apr 2013
    A yann73 piace questo elemento.
  2. spo

    spo Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao non c è la possibilità di avere anche l orologio con il meteo tra gli orologi da poter scegliere nel lock screen?