Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale music player?

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Rider, 17 Nov 2013.

  1. Rider

    Rider Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2012
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    21
    Considerando che PowerAmp al momento presenta diversi problemi di compatibilità con KitKat, quale player utilizzate in attesa che PowerAmp venga aggiornato?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  2. yanner

    yanner Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace":
    80
    Di quali problemi parli? Io lo uso regolarmente ma non riscontro problemi. Potresti essere più preciso?

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  3. Rider

    Rider Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2012
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    21
    Sono contento di sentirlo, nel Topic che parla dei problemi aperti sul N5 ci sono diversi post in merito a problemi vari del comparto audio successivi all'installazione di PowerAmp.

    Adesso provo ad installarlo!

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  4. felix9994

    felix9994 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Mi accodo alla richiesta.Un buon gestore musicale c'è?Play music fa shifo
     
  5. yanner

    yanner Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace":
    80
    Poweramp è il massimo per me. Prova la versione gratuita e, se ti piace, lo compri.

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  6. Meneco1987

    Meneco1987 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    1
    Io sto usando PlayerPro e mi trovo da dio.
     
  7. Rider

    Rider Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2012
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    21
    Confermo, ho installato PowerAmp pro e funziona tutto bene!

    Nexus 5 + Tapatalk
     
  8. NexusFanBoy

    NexusFanBoy Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
  9. NexusFanBoy

    NexusFanBoy Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Trovate riscontro con i problemi da ne elencati nel thread che ho linkato?

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  10. SalvoPzz

    SalvoPzz Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    io uso n7Player....adoro il fatto che faccia vedere le anteprime delle copertine nell'elenco dei gruppi/band/musicisti che hai sul telefono....c'è la versione free (limitata nel tempo) e quella pro....io l'ho comprata tempo fa e non me ne pento...la installo dal Galaxy Nexus... :D
     
  11. dart86

    dart86 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    in vado controtendenza e dico che play music non mi dispiace per niente mentre poweramp ha un'interfaccia abbastanza pessima. vengo da 5 anni di iphone, forse mi sono abituatto troppo al "buono e intuitivo" piuttosto che "ottimo ma al limite dell'utilizzabile". l'ultimo android che ho avuto prima di prendere questo nexus5 è stato un nexus1, e li si che c'erano problemi enormi al player musicale che faceva letteralmente schifo se paragonato all'ipod. a quei tempi risolvetti con poweramp, che comunque era abbastanza pessimo come interfaccia grafica. ora con android kitkat non vedo il bisogno di criticare google music. mi piace davvero molto e funziona bene l'integrazione con la tendina delle notifiche e la lockscreen, e anche l'interfaccia è pulita, gradevole e soprattutto comoda. Per quanto mi riguarda, in un device come il telefono, l'interfaccia grafica di un'applicazione viene al primo posto, visto che l'interazione con l'utente è continua.