Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

xperia z ossidato!!!!

Discussione in 'Modding - Sony Xperia Z' iniziata da xperia9191, 23 Nov 2013.

  1. xperia9191

    xperia9191 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi da qualche giorno ho ritirato il mio xperia z visto che non si accendeva, l'ho portato in assistenza qualche giorno fa me lo hanno ridato e morale della favola il telefono ha la scheda madre ossidata?!?!! ma come è possibile scusate ma xperia z non è impermeabile? non so proprio cosa fare sicuramente dopo questa batosta la sony almeno per me se ne può andare a farsi benedire! sono veramente dei disonesti prima scrivono sulle caratteristiche del telefono che è impermeabile all'acqua alla polvere e così via e poi alla fine quando succede il fattaccio che fanno ti liquidano dicendoti scheda madre ossidata quindi non riparabile che gran figli di *****. in giro per internet ho letto che questo cosa ce l'hanno avuti molti possessori di xperia z. sarebbe proprio da far intervenire le iene per indagare fino in fondo sulla sony. comunque sia cosa mi consigliate di fare?
     
  2. brahda89

    brahda89 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    domanda: come è successo? sei andato in acqua?per quanto tempo? a che profondità?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk