Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chi ha provato un registratore chiamate che funziona bene su Galaxy S2 che funziona?

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da antonella1906, 26 Ott 2013.

  1. lordphone

    lordphone Worker Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    2
    Si hai ragione Pierm, è un ottimo risultato, però continuiamo come hai detto tu a cercare.
    Ulteriori test che ho fatto però hanno dimostrato che registra bene in formato AMR, quando ho provato a fare varie registrazioni in MPEG4 e/o 3GPP l'applicazione si bloccava e il cellulare non rispondeva ai comandi. Ho dovuto fare il riavvio forzato. Ulteriore precisazione, non registra in "Modalità telefono", ma da Microfono.
    Comunque buon software. Si hai ragione il root è assolutamente necessario. Se si potesse registare in Call Phone sarebbe ancora meglio.
     
  2. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Intanto su xda ho trovato per che la CM10.1 per s 2 plus non e' proprio previsto il call recorder in quanto considerato illegale.

    [ROM][GT-I9105P][UNOFFICIAL] Cyanogenmod 10.1 for Samsung Galaxy S2 Plus (P)
    [ROM][GT-I9105P][UNOFFICIAL] Cyanogenmod 10.1 for Samsung Galaxy S2 Plus (P) - xda-developers

    Per cui bisogna spostarsi su un altra CM
    Faq:
    Puoi includere la registrazione delle chiamate? No. CyanogenMod non include la registrazione di chiamata per evitare potenziali problemi legali.
     
    A lordphone piace questo elemento.
  3. lordphone

    lordphone Worker Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    2
    Ho trovato questa e l'ho provata, mi sembra molto buona. https://play.google.com/store/apps/details?id=com.record.my.call&hl=it Record My Call.
    Un neo, sempre quello è che registra come la maggior parte delle applicazioni da Microfono.
    Questo è quello che ci dice l'applicazione in Help:

    "Questa applicazione a quale scopo base di registrare le tue chiamate (in ingresso e in uscita). A causa delle limitazioni del telefono Android (hardware e software), questo programma può registrare solo attraverso il microfono. Tieni acceso l'altoparlante durante la conversazione per ottenere un suono chiaro anche dal lato di chi ti telefona. Tutte le conversazioni sono registrate nella cartella "Record My Call"."

    Forse a causa della traduzione del programma, forse a causa che ho dormito poco, ma cosa intendono con "Tieni acceso l'altoparlante"?? Mi sembra chiaro che l'altoparlante è sempre acceso.

    Comunque funziona bene, a parte il volume sempre basso dell'interlocutore, ma leggendo un feedback pare che settando bene l'equalizzatore si sente perfetto. C'è qualcuno che sa settare i parametri? Tu che dici Pierm?
     
    Ultima modifica: 12 Nov 2013
  4. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Se non crea problemi va bene. Considera che io ho un splus e DJ questi problemi non ne ho. Però va bene la mettiamo In lista con l altra

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
    A lordphone piace questo elemento.
  5. lordphone

    lordphone Worker Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    2
    Grazie pierm, ma mi potresti spiegare cosa s'intende con questa frase poco chiara??
    "Tieni acceso l'altoparlante durante la conversazione per ottenere un suono chiaro anche dal lato di chi ti telefona."
     
  6. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    ciao scusa la latitanza in questo periodo, ma sto veramente incasinato con il lavoro. Forse intende che all'arrivo di una telefonata dovresti premere il tasto microfono ( lo vedi nella barra sotto la linea rossa. Intende quello credo, fa una prova e fammi sapere. Se e' quello dovresti sentire una specie di eco in registrazine, perche' amplifica anche l'esterno.

    Caspita pero' stiamo facendo passi da gigante sulle apk, appena ho tempo controllo su Xda per vedere se hanno apportato ulteriori migliorie.
    In ogni caso li tengo in considerazione per aggiornare il thread professionale sulla sezione applicazioni
     
    A lordphone piace questo elemento.
  7. lordphone

    lordphone Worker Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    2
    Ciao Pierm, ho provato ma non cambia nulla, forse non intendono quello. Grazie comunque.

    A proposito Record My Call va molto bene (però se Play Store ti propone di aggiornare, non lo fare, ti incasina tutto).

    Ho letto da qualche parte che modificando le impostazioni dell'equalizzatore si possono ottenere ottimi risultati, tu te ne intendi?

    [​IMG]
     
  8. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    No ma menzionò Pazuzu che ne capisce molto di piu

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
    A lordphone piace questo elemento.
  9. lordphone

    lordphone Worker Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    2
    E dove si nasconde Pazuzu? :)
     
  10. Antonio Rossi

    Antonio Rossi Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno ragazzi!!!A mio avviso il miglior registratore di chiamate in assoluto è Call Recorder(skvalex).E' a pagamento:costa 10€,ma li vale tutti!!!(io l'ho acquistato)

    Comunque se non si volesse comprare...basta cercarlo in rete.(mi fermo,poichè non vorrei infrangere il regolamento...)Ciaoo
     
    A pierm piace questo elemento.
  11. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    non stai infrangendo alcun regolamento tranquillo, anzi bene venga il tuo consiglio anche se l'apk e' a pagamento va benissimo. Il problema del registratore vocale esiste e non si puo' nasconderlo sull's2/plus, e' un problema che ha generato samsung. Quindi si sa che per farlo funzionare devi moddare il cell o mettere una rom che lo preveda come integrazione. anzi mettici il link per tutti.
    grazie

    Edit:
    ecco il link sul play della apk citata dall'utente: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.skvalex.callrecorder&hl=it
    euro 9,95 a pagamento
     
    Ultima modifica: 24 Nov 2013
  12. Antonio Rossi

    Antonio Rossi Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Nov 2013
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Antonio Rossi condividere apk che sono a pagamento è warez e quindi viola le nostre regole
     
  14. lordphone

    lordphone Worker Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    2
    C'è solo un piccolo particolare che Antonio Rossi doveva specificare e cioè su quale terminale l'ho a provato, perchè ho provato ad installare tale applicazione, ma non si installa proprio.
    Voi l'avete provata?

    ---------- Post aggiornato alle 23:56 ----------

    ---------- Post Merged on 25th November 2013 at 00:03 ----------

    Ho diverse testimonianze che se si settano i parametri dell'equalizzatore si riesce a ottenere risultati davvero buoni.
    Sarebbe a mio parere concentrarci su questo.

    ---------- Post Merged on 25th November 2013 at 00:07 ----------

    Vabbè...buonanotte a tutti.
     
    Ultima modifica: 24 Nov 2013
  15. Antonio Rossi

    Antonio Rossi Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Un buongiorno a tutti!!!Fondamentale per usufruire di questa app(Call Recorder Pro)bisogna disporre del root.Chiedo venia per l'apk inserito!
     
  16. lordphone

    lordphone Worker Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    2
    Buongiorno anche a te.
    Io dispongo del root ma non riesco ad installarla.
     
  17. Antonio Rossi

    Antonio Rossi Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Che errore ti da'?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk