Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Aggiornamento Android 4.4 -

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Raffaele, 13 Ott 2013.

  1. AndreaPaul

    AndreaPaul Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2013
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    Sono l'unico a cui non e ancora uscito l' aggiornamento OTA?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  2. manzo2000

    manzo2000 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Assolutamente no. Anch'io sto aspettando pazientemente...

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
    A AndreaPaul piace questo elemento.
  3. fabius717171

    fabius717171 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi scusatemi non vorrei essere ripetitivo. Ho avuto l'aggiornamento via ota ufficiale non riesco a scaricarlo in più premo più volte il riprova download ma non parte. Cosa devo fare per farlo ripartire? Ho spento più volte il telefono ma, non è servito a niente. Aspetto vostre considerazioni. Grazie e buona domenica.
     
  4. pippodv

    pippodv Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Io ho fatto la procedura cancellando i dati di Google framework e funziona il problema è che dopo alcune notifiche di app non le ricevi più, sapete x quanto dura questo inconveniente legato all'ip?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  5. fuccio

    fuccio Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2011
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    4
    a volte facendo questa procedura serve "riloggarsi" con l'account google,vai in impostazioni elimina e risincronizza con l'account google ;)
     
    A pippodv piace questo elemento.
  6. pippodv

    pippodv Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Però in realtà le app Google funzionano bene e' tipo Facebook che non mi manda le notifiche. Io avevo letto da qualche parte che dopo un po si sistema da solo xo volevo sapere se era vero oppure no?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  7. fuccio

    fuccio Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2011
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    4
    Mai avuto problemi del genere,non saprei aiutarti...

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  8. woofer

    woofer Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    Per chi ancora aspetta l'aggiornamento, da provare il trucchetto del framework. In pratica basta andare sull'elenco completo delle applicazioni installate cercare Google framework, fare clic su Termina e poi cancella dati a questo punto basta andare a cliccare su verifica ora per avviare il download dell'aggiornamento.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
    A Rosella Vitti e AndreaPaul piace questo messaggio.
  9. AndreaPaul

    AndreaPaul Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2013
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    Io ho provato ma niente non me lo fa :)

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  10. woofer

    woofer Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    a me ha funzionato, però ad alcuni non funziona.
    potresti provare prima a cancellare la cache, poi termina e poi cancellare i dati, ma, ripeto, non sempre funziona.
     
  11. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    La procedura è linkata in OP
     
  12. Luciano Tramontano

    Luciano Tramontano Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa , ho notato una cosa strana nel mio nexus 4 con android 4.4 riguardante il multitasking , quando vado a chiudere le applicazioni e ho uno sfondo animato allora l'animazione di chiusura del multitasking per ritornare alla schermata principale è normale ma quando ho uno sfondo normale il multitasking si chiude con una specie di flash ovvero l'effetto di chiusura e di ritorno alla schermata principale è diverso dal normale ma è come se fosse un flash , questo è un bug della 4.4 oppure è un nuovo effetto implementato al suo interno ? dipende dallo sfondo ? perchè a me sinceramente da fastidio xD
    Mi scuso se non sono riuscito a spiegarmi bene ma spero mi abbiate capito ugualmente e se qualcuno sa qualcosa al riguardo lo prego di rispondermi e farmi sapere , grazie in anticipo =)
     
  13. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Luciano, hai scritto la stessa cosa in 2thread diversi.

    Questo non è consentito dal regolamento, aspetta la risposta pazientemente...



    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  14. pippodv

    pippodv Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Per far si che la procedura funzioni dovete cancellare i dati di framework fino a quando non leggete dati=000kb

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  15. mq23

    mq23 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Problemi fluidità android 4.4

    Confermo tutto e vi dirò che anche il Nexus 7 2013 è affetto da questi fastidiosissimi lag!!!
     
  16. Rosella Vitti

    Rosella Vitti Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    11
    Grazie ai vostri consigli ieri sera ho aggiornato il mio Nexus4 stock con framework. Non ho avuto problemi ed oggi dopo il solito utilizzo intenso ho ancora il 48% di carica batteria. Mi piace molto!!
     
  17. Ciao, allora per il menu delle notifiche io ho risolto così:
    vai in impostazioni - sicurezza - abilita widget
    blocca il telefono, fai un piccolo swype verso il basso sul widget per sbloccarlo, rimuovilo, mettine un altro (uno qualsiasi). Fatto ciò sblocca e riblocca il telefono, rimuovi il widget provvisorio e rimetti quello che gia avevi.
     
  18. Maurizio Baudino

    Maurizio Baudino Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Chiedo scusa a tutti per questo mio primo post: sto attendendo anch'io l'OTA ufficiale 4.4. Ma è possibile arrivi per chi è a 4.2.2 o solo se si è a 4.3?
    Ho letto di alcuni bug al passaggio da 4.3 all'ultima release 4.4 che non ci sono se si arriva dalla prima release. Che ne dite?
    www.tuttoandroid.net/android/android-4-4-kitkat-nexus-4-bug-159027/


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  19. FReego

    FReego Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Sigh... purtroppo ho letto troppo tardi questa utilissima guida.

    Ho Nexus 4 con ROM stock, bootloader sbloccato ma recovery custom (TWRP). Ho ricevuto l'aggiornamento OTA a KitKat e ingenuamente ho dato l'ok...
    Risultato: telefono in bootloop con l'ultimo backup risalente a oltre un mese fa.
    Ho dovuto fare un restore di quel backup (lo sta ancora facendo) di tutto tranne /data, sperando così che alcuni dati vengano risparmiati.

    Quindi se ho capito bene, avendo la recovery custom è possibile aggiornare alla 4.4 solo con fastboot o il Toolkit di wugfresh?

    silly me :/

    saluti e grazie!
     
  20. damstef

    damstef Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve
    oggi dopo aver aggiornato il mio Lg Nexus 4 alla versione android 4.4, non riesco piu' a ricevere correttamente i msg dai miei contatti skype, o meglio, i messaggi inviati da me riescono a leggerli, ma quando li ricevo, o arrivano in ritardo (spesso dopo il segnale audio di messaggio ricevuto) oppure non arrivano per niente.
    L'ho aggiornato all'ultima versione, ed ho provato anche a disinstallarlo e a reinstallarlo, ma niente, non ho risolto il problema.
    qualcuno puo' darmi qualche consiglio?
    MA IO DICO, SE L'AGGIORNAMENTO NON E' FUNZIONANTE O DA' PROBLEMI, PER QUALE MOTIVO FARE L'AGGIORNAMENTO? IL MIO LG NEXUS 4 ERA UNA SCHEGGIA, NESSUN PROBLEMA FIN ORA, COMPRATO APPENA 2 MESI FA. ORA E' DA BUTTARE.
    grazie,
    saluti