Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[MOD] Migliorare Video, Audio e Foto su Nexus 5

Discussione in 'Modding - LG Nexus 5' iniziata da TheDrake, 9 Nov 2013.

  1. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    A parte l'OT incredibile, e poi 2 post non si creano se il lasso di tempo e minimo, al massimo editali, no? Comunque segui questa guida..

    http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?t=29940
     
    A Roki97 piace questo elemento.
  2. Adro

    Adro Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Scusate l'intrusione, vorrei solo una dritta: ho seguito scrupolosamente i passaggi di una guida del sito e installato il root, ma Titanum Backup non riesce ad ottenere i permessi di root per poter funzionare. Qualcuno che ne capisce più di me può consigliarmi la prossima mossa?
     
  3. Roki97

    Roki97 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    26
    scarica "root checker " dal play store e assicurati di averli facendo il test con l'app!
    anche tu fai un OT..attento!
     
    Ultima modifica: 20 Nov 2013
  4. Alessio Russo

    Alessio Russo Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    2
    ciao,ci sono novità? ti ha risposto? :)
     
  5. Il.Socio

    Il.Socio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    6
    Si... Ma si e' scatenato un mezzo putiferio su xda...
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=47410611

    Per fartela breve, il modder non ha bene idea cio' che sta facendo, quindi va a tentoni...

    La cosa migliore da fare, ora come ora, e' prendere escusivamente il file media_profiles.xml modificato e lasciare perdere gli altri file contenuti nella mod, o ancora meglio, ciascuno puo' modificarlo e personalizzarlo da se, in base alle proprie esigenze: si apre tranquillamente con blocco note e non è richiesta nessuna competenza di programmazione, basta variare i parametri...
     
    Ultima modifica: 20 Nov 2013
  6. lillo9546

    lillo9546 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    3
    Quindi sarebbe meglio riflashare la stock?
     
  7. Diegocampy

    Diegocampy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    Io alla fine son tornato alla stock. Voi?

    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 4
     
  8. lillo9546

    lillo9546 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    3
    Quindi riflasgiamo la stock?
     
  9. Alessio Russo

    Alessio Russo Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    2
    io ancora sono in stock solo e semplicemente perchè attendevo o un aggiornamento ufficiale....e sia per il fatto che stavano testando la 1.4 che poi hanno tolto....aspetto un altro po' e vedo,ma con quella stock non si può andare avanti,ne con l audio cosi,il vivavoce fa veramente pena....
     
  10. Alessio Russo

    Alessio Russo Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    2
    qualcuno mi sa dire la differenza tra V1.3, V1.3 WO Distortion e V1.3 WO Noise Cancellation..?? grazie :)
     
  11. SalvoPzz

    SalvoPzz Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Bah...per il momento rimango stock....attendiamo notizie....anche se è Google stessa ad aver detto che al prossimo aggiornamento (si spera imminente) migliorerà il comparto fotografico
     
  12. Newbv

    Newbv Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi il thread di xda è un po confusionario e vorrei chiedervi un consiglio, il mio problema è che durante i video c'è un fruscio fastidiosissimo, quale file devo scaricare esattamente? Risolverei il problema? Grazie
     
  13. heiseberg

    heiseberg Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti e buon anno !! :) ho scaricato da XDA la mod Nexus 5 cam v1.2. flashata come da procedura, reboot tutto ok, vado per fare una foto quindi apro l'app della fotocamera e niente ..schermata nera. provo con la v1.3 stessa cosa, provo a tornare stock e ancora schermata nera. ho fatto un wipe data\cache\dalvik giusto per vedere se cambiava qualcosa ma rimane costantemente nero come la pece. :nono a questo punto sto valutando se installarci una rom ma preferirei prima risolvere il problema :)