Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sono io il solo iscritto fuori dal Belpaese ?

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Plexus, 12 Mag 2010.

  1. Plexus

    Plexus Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Abito da qualche anno a Copenagen ma ho trovato questo blogghino e mi sono subito iscritto.
    Ho avuto 2 telefoni Android:prima l´eccellente HTC Hero che ora ho sostituito con lóttimo HTC Desire.
    Da piú di un anno posseggo anche un HTC HD2 , che usa Win mob. 6.5 ma che grazie a Sense UI ,al suo schermo superdotato e a qualche download da XDA devs. , a parer mio é ancora il miglior telefonino possibile per multimedia aficionados come il sottoscritto.
    A parte questo , vorrei sapere se c'é qualche altro iscritto che non sia in Italia o se sono il solo (ci ho anche scommesso una birra ).
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Benvenuto su TuttoAndroid :)
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Bienvenue.. Certo che ne hai di telefoni ;P
     
  4. Plexus

    Plexus Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Grazie a tutti per l´affettuoso benvenuto.
    Comunque al momento ho solo 2 telefoni: HTC Desire & HTC HD2 , che posso cercare di giustificare dicendo che uno é per uso privato e l´altro per lavoro.
    Fino a qualche mese fa ne avevo addirittura 3 (e devo ammetter che mi sentivo un po' stupido) : HTC Hero, HTC HD2 , e un Nokia N97 ,perché mi era difficile capire quale preferissi.
    Ora mi sono definitivamente convertito ad Android anche se , per una lunga serie di ragioni, mi tengo ben stretto anche il mi HD2 che a parer mio resta il top dei top.
    Nel corso degli ultimi anni ho avuto: Nokia N95 e N95 8GB (ai loro tempi erano il massimo), poi un Samsung Omnia (odioso), un Samsung Omnia HD , Nokia N97 (azzoppati dall' S60), HTC diamond (pessimo) , iPhone 3GS (odioso e snervante), HTC HD & HTC HD2 ( i migliori , senza rivali) HTC Hero (ottimo e mi ha convertito ad Android) ed ora HTC Desire (di cui al momento sono innamorato).
    In futuro prevedo che se cambieró uno dei miei attuali telefonini sará per sostituire il Desire con L´HTC EVO (se mai arriverá in Europa) o piú probabilmente con la tavoletta Dell da 5" (entrambi Android) , mentre l´HD2 verrá sostituito solo se win 7series si dimostrerá migliore dell´accoppiata Win Mob 6.5 + Sense UI del mio caro HD2.
     
  5. cherly

    cherly Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Io sono iscritto e attualmente sono a Tolosa, se ti serve per vincere una birra sono felice di aiutarti. non posseggo ancora un cell con android perché non ho ancora trovato il modello che fa per me... ma spero di riuscirci presto!
     
  6. Plexus

    Plexus Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Cherly, la berró alla tua salute.
    C' é anche un mio vecchio compagno di universitá che abita a Tolosa da qualche anno; magari anche tu lavori per il consorzio Airbus ?
     
  7. cherly

    cherly Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    quasi, io sto facendo uno stage presso ATR... che univeristà hai fatto?
     
  8. Plexus

    Plexus Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Avevo cominciato a fare legge alla Statale di Milano ma ho finito per laurearmi a in scienze politiche a Urbino e a concludere con un paio di master (a Edinburgo e ad Amherst , Mass. USA) in comunicazione di massa e giornalismo.
    Il mio amico che sta a Tolosa lavora alle publiche relazioni del consorzio Airbus.