Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

s3 mini non si accende più,cosa devo fare?

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 mini (I8190)' iniziata da Andrea Audino, 18 Nov 2013.

  1. Andrea Audino

    Andrea Audino Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ho un s3 mini,e come tutti i suoi possessori non riesco a capire il perchè manca la vibrazione sulla tastiera..così ho scaricato l' APK della tastiera dell's advance,stesso processore,stesso tutto,ho fatto una cosa simile la sera prima ed è andato tutto bene,ma quella tastiera era abbastanza penosa,era bianca,e stancava gli occhi,così ho trovato l' APK della tastiera originale,quella scura,ma era un po modificata,mi pare per renderla più reattiva,l'ho messa,ed è tutto okay,quando l'ho attivata si è bloccato il telefono,e si è bloccato alla scritta samsung..visto che ho cambiato il file in 'system' dalla recovery ho formattato quella cartella,e ora non si accende nemmeno più,rimane alla sigla,'samsung galaxy s3 mini',cosa posso fare?:(
    non vorrei perdere i file,c'ho tanta roba a cui tengo,e non vorrei perderli,non c'è un modo per flashare solo i file system?ho la dmod v6,magari creando una zip..
     
  2. T19

    T19 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    prima di flashare o modificare qualcosa è sempre meglio farsi un backup altrimenti puo' succedere questo
    se trovi la tastiera originale puoi provare a flashare quella da recovery
    in alternativa entri in recovery e monti la sd o extsd e prova a recuperare i tuoi dati
    soluzione estrema riflashare la rom stock