Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

s3 non registrato sulla rete

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da antovas, 21 Nov 2013.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    figurati,,,in bocca al lupo
     
  2. Stefano Rubin

    Stefano Rubin Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    6
    Risolto problema:
    per tornare alla 4.1.2 ed avere l'S3 funzionante con la rete e la connessione senza ricorrere a root o cartelle efs è sufficiente resettare il cell alle impostazioni di fabbrica dopo aver fatto il backup con Kies, poi con odin 3.09 reinstallare il firmware 4.1.2 ufficiale, a questo punto il cell non si connetterà alla rete, adesso mettiamo ancora l'S3 in modalità download colleghiamolo al Pc e apriamo odin 3.09 e senza cambiare impostazioni nel campo modem ( CP ) aggiungere solo il file del firmware 4.3 che è composto da 4 file nominato:
    MODEM_I9300BUUGMJ3_REV02_REV04_CL1413323.tar.md5 a questo punto premere start, al riavvio avremo il nostro S3 funzionante in tutto.
    Spero sia utile a chi come me ha provato la 4.3 ma che presenta molti bugs rendendo il cell quasi inutilizzabile.

    A me ha funzionato
     
  3. antovas

    antovas Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    sono riuscito a scoprire quale firmware aveva il cellulare, secondo te se metto su questo funziona? oppure risulta anche questo un downgrade e quindi mi cambia imei e cose varie?
     
  4. antovas

    antovas Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ho fatto quello che hai detto tu ma niente non va ugualmente....
     
  5. iletto

    iletto Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    dove trovo il firmware 4.30composto da questi quattro file grazie
     
  6. robw

    robw Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, non so più che fare è un meso che sto cercando a destra e sinistra nei forum ma non ho risolto nulla con sto "non registrato sulla rete"