Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Elenco di difetti / anomalie / bug (e possibili soluzioni) v4.4.2

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Il.Socio, 5 Nov 2013.

  1. Meneco1987

    Meneco1987 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    1
    Non é una ROM é una mod.. Ne hanno parlato anche qui sul blog, comunque c è nella sezione apposta su XDA

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  2. Roki97

    Roki97 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    26
    quando si fa uno screnshoot durante una chiamata si alza il volume come se fosse in vivavoce BUG
     
  3. kissandtell

    kissandtell Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    3
    nessuno ha provato ad inviarsi un file zip tramite messaggio di posta elettronica? non lo fa salvare nè aprire
     
  4. NexusFanBoy

    NexusFanBoy Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Qualcuno sa spiegarsi come mai, ancora Google non attiva anche il Tiles con un click dei dati mobili?!?! o_O
    Quello del wifi e del bluetooth funziona con un click! Assurdo.

    Qualche rimedio, anche con root per abilitarlo?
     
  5. Il.Socio

    Il.Socio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    6
    Io ho appena provato e quando premo sull'allegato ottengo il messaggio "Purtroppo, non puoi salvare o aprire questo tipo di allegato"
     
  6. kissandtell

    kissandtell Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    3
    esatto,proprio così...qualcuno ha una soluzione o sa spiegarsi il perchè? gli allegati zip sono molto frequenti,questa cosa mi secca molto
     
  7. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
  8. kissandtell

    kissandtell Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    3
  9. Kaos

    Kaos Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    9
  10. Il.Socio

    Il.Socio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    6
    Ora si seguiranno un cetinaio di post dello stampo "hai provato con questo? e con questo? E quest altro?"

    Io dico la mia (senza offesa per nessuno) provate voi stessi e SE trovate una soluzione allora postatela... Ha poco senso postare app "alla cieca", senza averle neppure provate... trovare app da provare non e' un problema per nessuno, basta una ricerca per averne a tonnellate da provare... Il problema e' trovarne una che risolva l'inconveniente.

    Ad ogni modo, pare si tratti proprio di una limitazione dell'app di gestione delle email, quindi, l'unica soluzione praticabile temo sia l'utilizzo di una app alternativa per la gestione delle email.
     
    Ultima modifica: 27 Nov 2013
  11. kissandtell

    kissandtell Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    3

    si infatti,gli unrar-unzip vari li ho provati ma non diventano "di sistema", bisogna dargli il percorso del file,quindi nel caso non vanno bene, così come ho provato con DOWNLOAD ALL FILES e nemmeno funziona, temo poprio si debba ricorrere ad app alternative
     
  12. Piterino78

    Piterino78 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    Salve ragazzi c'è nessuno che ha notato che quando si accende il dispositivo, perde un pò di tempo prima che riconosca la SIM?? Mi spiego meglio!!
    Dopo aver acceso il Cell. Mi dice inserire pin, ma se lo faccio subito non succede niente, anzi si cancella la stringa, senza andare avanti.....
    Praticamente per ovviare a questo problema, devo aspettare che scompare la scritta "inserire pin"....
    Solo così mi permette di inserire il pin e andare avanti.
    A voi capita pure?
     
  13. NexusFanBoy

    NexusFanBoy Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Idem. Anke su nexus 4 lo faceva ma qui più spesso

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
    A Piterino78 piace questo elemento.
  14. Piterino78

    Piterino78 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    Pensi sia normale, oppure può portare problemi??
     
  15. NexusFanBoy

    NexusFanBoy Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Certo che no---sembra che nel frattempo il sistema carichi sfondo, widget e tutto il resto, rimpiazzi la schermata adattandola e nel frattempo cio che scrivi si cancella. aspetti un secondo prima di scrivere il pin e niente paura...
     
    A Piterino78 piace questo elemento.
  16. Kaos

    Kaos Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    9
    Me lo faceva anche con il galaxy nexus

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  17. Davide Cheli

    Davide Cheli Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    CIao a tutti, è un po di giorni che mi sono accorto ch eil mio nexus 5, quando ascolto un mp3 su play music o anche ascolto una registrazione su whats up e voglio diminuire il volume durante l ascolto il touch del volume non funziona ma funziona solo il volume dei tasti fisici e il volume sul display mi rimane bloccato sul volume ch eavevo originamente spero di essermi spiegato, qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema, grazie in anticipo.
     
  18. davidecapod

    davidecapod Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, nessun'altro ha rilevato il problema della bassa qualità dell'audio delle telefonate?
    Posso ritenere che sia un problema/difetto del mio telefono?
     
  19. kissandtell

    kissandtell Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    3
    A me pare basso il volume dell'audio in cuffia più che altro,ma vai a sapere se dipende da te o da chi ti chiama...
     
  20. davidecapod

    davidecapod Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Avendo appena cambiato telefono e parlando bene o male con le stesse persone di prima posso dire con una certa sicurezza che dipende dal mio... per la cronaca prima avevo un vecchissimo e fidato nokia (non smartphone, che telefonava e basta ma lo faceva bene...) e di certo l'audio delle conversazioni era nettamente migliore.
    Non so, comincio a pensare che sia un difetto del mio pezzo a questo punto.