Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

salve

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da cherly, 13 Mag 2010.

  1. cherly

    cherly Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno a tutti
    sono iscritto da poco sul forum, anche se seguo da tempo il mondo android. attualmente ancora non posseggo un terminale con android, ma conto di acquistarlo presto.
    Il mio problema è che vorrei un cellulare con almeno queste caratteristiche:
    tastiera qwerty reale
    ampio display touch
    wifi
    gps
    umts possibilmente hspa
    android aggiornabile a 2.2 in futuro
    possibilmente non motorola (non mi fido della qualità dei loro prodotti)
    ho visto l'LG GW620 ma:
    - ha android 1.5 lo aggiorneranno a 2.1 ma vorrei sapere se si rallenterà con le versioni più nuove
    - ha il display da 3'' resistivo e vorrei capire 1) se secondo voi è abbastanza grande per un utilizzo comodo delle applicazioni 2) il fatto che è resistivo e non capacitivo quanto mi limiterà?

    Grazie per le risposte

    Carlo
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Un bel MyTouch 3G Slide dovrebbe fare per te :) però l'unico modo per averlo e importarlo quando sarà disponibile in America
     
  3. ARM739

    ARM739 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2010
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    2
    Benvenuto nel forum!
     
  4. cherly

    cherly Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    volevo prendere il cellulare in tempi non troppo lunghi, direi entro inizio luglio, secondo voi il touch 3G slide sarà disponibile entro quella data in europa sbloccato?

    che mi dite della velocità del terminale? android è più come linux per cui anche su hw non nuovissimo si può mettere l'ultima versione o più come windows che necessità sempre di hw incredibilmente potente solo per stare acceso?

    e del monitor? un resistivo è particolarmente antidiluviano? la mancanza del multi touch è così pesante secondo voi?

    scusate le tante domande e grazie anticipatamente per le risposte.
    Carlo

    [edit]
    aggiungo un'ulteriore domanda: secondo voi la motorola è ancora da evitare con i cellulari o ha fatto qualche passo in avanti? i terminali android sono cellulari validi?
    [/edit]