Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Radio FM

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da Alebrasa, 19 Nov 2013.

  1. Alebrasa

    Alebrasa Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    come da titolo, ho messo la cyano 10.1 (4.2.2) su s4 mini lte e stavo cercando una radio che leggesse l' hardware, ho provato spirit free e unlocked ma niente, alcune versioni non funzionano, altre mi fanno crashare android con conseguente riavvio del telefono... qualcuno sa se esiste un modo per rendere di nuovo funzionante la radio? cambiare kernel? trovare la radio proprietaria di samsung? mi scoccia non averla visto che l hardware c'è...

    ps: al momento mi appare una scritta gialla quando avvio il telefono (proprio alla scritta di boot samsung s4 mini per intenderci) con scritto: set warranty bit - kernel

    ...non vorrei che con il kernel proprietario pur avendo il root non mi fa accedere al modulo della radio... non so, ipotizzo, lascio a voi esperti...

    :D
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    La cyanogen non prevede l'utilizzo(almeno per ora) di radio FM.
     
  3. Alebrasa

    Alebrasa Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    no problem, ho risolto installando tuneinradio pro... grazie cmq... altro che quella cagata della radio stock... ora prendo pure le radio statunitensi... figata!!! :) ho fatto il calcolo che si mangia una 50ina di mb/ora, quindi direi che anche come consumo dati è abbastanza limitata...

    rimane quella scritta gialla al boot però, set warranty bit : kernel... qualcuno ha idea di cosa possa essere?

    ps: da ex possessore di iphone non posso che dire che android e samsung sono su un altro pianeta, sia come rapporto qualità prezzo, sia come contenuti... ho sempre odiato le politiche apple, trattano gli utenti come dei (passatemi il termine) mongoloidi... :)