Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento Cyanogenmod 10.2 M1

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Nexus' iniziata da luck5, 27 Nov 2013.

  1. luck5

    luck5 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!Ho una curiosità!
    Premetto che sono poco pratico purtroppo di modding.
    Un mesetto fa ho installato la cm 10.2 M1 tramite l'installer Cyanogenmod sul mio Galaxy Nexus!!Ha fatto tutto da solo!!
    Volevo sapere come poter fare i vari aggiornamenti, sia alle nuove nightly più recenti sia alla prossima cm 11 quando uscirà.
    Inoltre nel caso in cui (spero di no) avessi la necessità di riportarlo stock, come devo fare???Avendo fatto tutto da solo tramite installer non ho programmi o toolkit per tornare indietro!
    Grazie a tutti :)
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Premesso che non mi piace l'installer della cyanogen perchè mi ha piallato completamente il Nexus, per quel poco che l'ho tenuta dovrebbe segnalarti gli aggiornamenti (come si può fare comunque sulla Cyanogen tramite il CM Updater integrato) e probabilmente si può selezionare ogni quanto fa il controllo.
    Per riportarlo stock (ma avendo provato una custom rom ci resterai poco, fidati!) trovi le guide nella sezione modding. :thumb:
     
  3. luck5

    luck5 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille!!!Perchè ho visto che sono uscite nuove nightly ma non mi è nè arrivata la notifica nè segnalato andando su info del telefono e system update!!!!
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Ho il sospetto che non tenga in considerazione le nightly.
    Ma l'ho tenuto poco, giusto il tempo di flashare una nightly alla vecchia maniera col la cwm! ;)

    Inviato dal mio GNex powered by CyanogenMod