Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone top di gamma quale scegliere

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Giannelli Domenico, 25 Nov 2013.

  1. Giannelli Domenico

    Giannelli Domenico Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera, è quasi Natale, ho risparmiato tutto l'anno per comprare uno smartphone top di gamma.
    Essendo un neofita in materia, avendo letto alcune recensioni sui seguenti modelli ngm prime, htc one, samsung s4, nexus 5,essendo ora confuso non so piu quale prendere.

    Attualmente ho un samsung S II, forse dopo due anni lo vedo troppo lento o è diventato troppo lento.

    Mi date un consiglio per favore, grazie.

    ---------- Post aggiornato alle 23:56 ----------

    o se c'è qualche altra marca su cui scegliere, non saprei.
     
    Ultima modifica: 25 Nov 2013
  2. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Ciao!
    Se per te gli schermi da 5.7 pollici non sono un problema, ti consiglio Galaxy Note 3

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
    A Giannelli Domenico piace questo elemento.
  3. Giannelli Domenico

    Giannelli Domenico Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    grazie infinite
     
  4. poweris

    poweris

    Iscritto:
    5 Set 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    4
    Se posso consigliarti e vuoi anche spendere poco, io ti dico lo jiayu g5 o il thl w200! Ormai i cinesi fanno degli smartphone che sono persino migliori di quelli che producono le grandi marche ed ad un costo irrisorio! Informati... io l'ho preso da lenteen... è un portento! lo zopo c2 .. anche lui una potenza!
     
    Ultima modifica: 27 Nov 2013
  5. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Non consiglio smartphone cinesi, perché di scarsa qualità.

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 27 Nov 2013
    A albertop piace questo elemento.
  6. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    E se avrai bisogno dell'assistenza, be spero che non ne avrai bisogno sennò saranno cavoli amari.

    Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 4
     
    A mariodroid piace questo elemento.
  7. Giannelli Domenico

    Giannelli Domenico Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    grazie a tutti
     
  8. poweris

    poweris

    Iscritto:
    5 Set 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    4

    Di scarsa qualità NO... semmai per la garanzia ma dipende dove compri. Per quanto costano sono ottimi. Io ho un chuwi v88... e per prendere un tablet in italia su questa fascia prestazionale si devono spendere almeno 400 euro. Io il mio l'ho preso a 140. Fatevi un po i conti, Mai avuto un problema.
     
  9. basiliom

    basiliom

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    5
    Forse un volta era come dite voi.. che i tablet cinesi non erano buoni... ma se date un occhiata in giro vi accorgerete che il mondo è cambiato... solo pochi giorni fa è uscito il primo processore vero 8-core ed è cinese (mtk6592). Lavoro in questo campo e ho provato tantissimi tablet cinesi validissimi e a costi bassissimi. Non spenderai mai 300 euro per un tablet che a livello hardware offre pochissimo in termini di prestazioni. Non basta dire 'sono di scarsa qualità' ... motivate... avete mai provato un chuwi v88? un ramos i9 ? un Pipo? Se non l'avete fatto non dite cavolate. Bisogna stare attenti da dove si compra etc... ma se leggete i forum non avrete problemi. Io ho sempre acquistato da lenteen con il quale ho buoni rapporti... mai una fregatura e sempre disponibili.
    Vi invito ad andare su youtube e vedere qualcosina e di leggere tanto...
     
  10. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Scusatemi, io sono rimasto a qualche anno fa...:rolleyes:
    non sapevo che fossero diventati così potenti...in ogni caso io non ho insultato nessuno, e non ho mai scritto che avete detto cavolate, al contrario di basiliom...quindi stiamo calmi e pariamone, okay? :)
     
  11. poweris

    poweris

    Iscritto:
    5 Set 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    4
    scusami se ho risposto male.. ma non era mia intenzione.. ho solo voluto dire la mia... ed ho letto anche tanto ed un po' ne capisco! Anche io ho sempre acquistato da lenteen e mi sn trovato bene. Bisogna sapere però cosa si vuole e scegliere bene. Io ho un Sanei e un bluebo b6000 :)
     
    Ultima modifica: 1 Dic 2013
    A mariodroid piace questo elemento.
  12. Morissio

    Morissio Guest

    Come la mettiamo con gli aggiornamenti e col modding? Alcune marche, quelle più conosciute ci sono, le altre? Io non so ma i due modelli che hai citato hanno hanno guide per il root e custom rom? Il 90% delle persone che prendono quei modelli scrivono e basta guardare la sezione "altri dispositivi android". Se uno non è interessato a questo allora vanno anche bene purché ci si informi preventivamente su eventuali bachi.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2