Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMA Installazione cyanogemod 10.2 su nexus 4

Discussione in 'Modding - LG Nexus 4' iniziata da hadrian90, 28 Nov 2013.

  1. hadrian90

    hadrian90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Come premessa dico che sono neofita nel mondo del robot e quindi vi chiedo se potete aiutarmi in questo problema che mi sta facendo scervellare. Allora parto dal principio: ho sbloccato bootloader e permessi di root tramite nexus robot toolkit e mi sono trovato molto bene. Ho installato quindi la factory image android 4.4 e l'ho provata per alcuni giorni, funzionante tutto OK, quando ho deciso poi di provare la cyanogenmod 11 unofficial. L'ho installata tramite ROM manager facendo i tre wipe. Funzionava solo cheera molto instabile e quindi ho deciso di fare stesso dalla ROM un aggiornamento alla 10.2 rc1, solo che il telefono è rimasto bloccato per molto tempo sull'animazione della cyano e quindi sono dovuto entrare in recovery e sempre tramite il toolkit ho reinstallato android 4.4. Ho fatto questa premessa per farvi capire tutti i passaggi che ho effettuato. Il problema ora sorge perche da ora in poi ogni ROM che installo ( ho provato la 10.2 rc1 e paranoid 3.99) mi danno lo stesso problema: non funziona il WiFi ( non si attiva proprio) e non funziona il telefono! Questo però accade solo con le ROM in quanto ora che ho reinstallato android 4.4 stock il cellulare funziona normalmente. Non so cosa possa essere successo, è per questi che chiedo il vostro aiuto in quanto molto più esperti di me :) grazie
     
  2. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ciao, sposto in sezione N4 ;)

    Credo dipenda dalla Radio che ora hai installato sul device....
     
    Ultima modifica: 28 Nov 2013
  3. hadrian90

    hadrian90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Cioè, che si intende per radio? :(
     
  4. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Baseband

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  5. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Baseband... Versione banda base.
     
  6. hadrian90

    hadrian90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Cioè, cosa consigliate di fare? Scusatemi ma ancora non sono molto pratico del campo :)