Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] [HELP Splus i9001] Aiuti e Consigli [ SOLO MODDING]

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da pierm, 30 Ago 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luca Di Palma

    Luca Di Palma Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    1
    Pazuzu ma consuma meno batteria? Questo kernel, ne consuma troppa D:

    ---------- Post aggiornato alle 18:27 ----------

    Nel K^Kerner quale delle due versioni da 390M devo scaricare? Visto che ce ne seno due D: Pazuzu
     
  2. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Fai così, scarica entrambe le versioni e mettile nella memoria interna del cell.
    Flashi prima la versione exUV che ha consumi di batteria ancora più ridotti.
    Se però poi noti rallentamenti o instabilità del sistema metti quella UV.

    Inviato dal mio GT-I9001 con le mie dita
     
  3. Luca Di Palma

    Luca Di Palma Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    1
    Pazuzu vedo la batteria crollare, 1% ogni minuto, com'è possibile? Ho installato il nuovo kernel anche
     
  4. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    1% al minuto in effetti è molto.
    Però è normale che consumi più di gingerbread.
    Adesso per i primi giorni fai calibrare la batteria.
    Lascialo scaricare sino al 10% e poi lo fai caricare da spento sino al 100% per 4-5 volte, e poi si dovrebbe stabilizzare un po.

    Inviato dal mio GT-I9001 con le mie dita
     
  5. Luca Di Palma

    Luca Di Palma Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    1
    Speriamo, ho utilizzato la 390 con il consumo minore, vediamo in questi giorni. Comunque sai perchè nelle impostazioni non c'è l'opzione per cambiare l'ora? visto che non c'è e che sono un ora avanti Pazuzu
     
  6. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Ci dovrebbe essere, controlla nelle impostazioni se c'è una voce data e ora, altrimenti controlla in tutte le varie voci delle impostazioni e lo dovresti trovare.

    Inviato dal mio GT-I9001 con le mie dita
     
  7. Luca Di Palma

    Luca Di Palma Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    1
    Pazuzu Ok, trovato scusa ahahaha, ho flashato l'altro tipo di k^kernel, e vedo che lagga meno, adesso aspetto 2-3 giorni per vedere la batteria come va
     
  8. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Meglio così :) si dagli tempo qualche giorno. Comunque se lo carichi la notte a fine giornata ci dovresti arrivare tranquillamente senza troppi problemi.

    Inviato dal mio GT-I9001 con le mie dita
     
  9. Luca Di Palma

    Luca Di Palma Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    1
    Pazuzu Ciao :D Tu usi la SlimBean come Rom giusto? Come ti trovi?
     
  10. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Ciao, si io uso la Slim Bean già da un paio di mesi, mi torvo benissimo.
    Consumo basso della batteria, sempre reattiva. L'unica cosa negativa è che non è più aggiornata da un po di tempo, però funziona comunque molto bene.

    Inviato dal mio GT-I9001 con le mie dita
     
  11. Luca Di Palma

    Luca Di Palma Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    1
    Pazuzu dici che mi troverò bene? (ho scritto prima le caratteristiche che vorrei xD). Grazie
     
  12. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Luca l'utilizzo del kernel e quindi del drain battery e' legato a cio' che fai con il cell. In ogni caso leggete i post dei thread del kernel, se vai al post #3 del K^k trovi tutte le informazioni che hai chiesto di seguito qui, insieme a delle risposte tipiche dell'utilizzo ed efficienza del kernel.
    ciao;)
     
  13. Luca Di Palma

    Luca Di Palma Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    1
    Io ho cercato di leggere questo in inglese: Battery life extender (BLX) ma non ho capito, potrebbe aiutarmi ? Potresti spiegarmela? pierm
     
  14. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ho aperto oggi un thread sulla sezione modding "Features e miglioramenti s plus" leggi li e fai tutte le domande che vuoi. Evita di andare a tentoni, te lo sconsiglio vivamente.
    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...29027-features-miglioramenti-sull-s-plus.html
     
  15. Luca Di Palma

    Luca Di Palma Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    1
    Mi consigliate un buon player? Ho apollo (stock della rom), ma non mi trovo benissimo.
     
  16. Krsna

    Krsna Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace":
    30
    Ciao Luca, prova VLC player se ti piace :D
     
    A Pazuzu piace questo elemento.
  17. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Io uso Poweramp. E' a pagamento, però a mio parere è il migliore :)
    Altrimenti se guardi su xda c'è anche Sony Wolkman, è da installare da recovery se non sbaglio, e anche quello non è male.

    Inviato dal mio GT-I9001 con le mie dita
     
  18. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Salve ragazzi, notizia per chi volesse installare la pacman jb 4.3 con l'ultimo kernel di christopher 3.4.66. Per capirci l'ultima release del kernel che risistema i sensori di prossimità e anche la calibrazione per la bussola.

    ATTENZIONE !!! Non installate il nuovo kernel di christopher 3.4.66 - ATTENZIONE!!!! con la jb 4.3 non funziona la bussola

    Da un confronto con gli sviluppatori, krislibaeer sta aspettando il rilascio della nuova release della Pacman, appena christopher avra' completato il lavoro.
     
  19. lacapagira80

    lacapagira80 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao riprendo la discussione di un altro thread ,ho installato tramite TWRP 2.6.3.0 con CM10 ed ho riscontrato il seguente problema..il cell sembra funzionare ma google play mi da errore connessione e si aprono in continuazione messaggi di errore di molti programmi installati
     
  20. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Prova a fare così.
    Scarica di nuovo la ROM e le gapps, perché potrebbe essere qualche problema legato al file .zip
    Metti tutto nella memoria del cellulare, vai in recovery e fai un wipe data, cache, dalvik, e format system. Quest'ultimo eliminerà la partizione dedicata alla ROM, in questo modo farai un installazione completamente pulita.

    Inviato dal mio GT-I9001 con le mie dita
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.