Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigli Galaxy Core I8260

Discussione in 'Smartphone' iniziata da DumeTab, 25 Nov 2013.

1. DumeTab

DumeTab Baby Droid

Iscritto:
    25 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a Tutti
    Ero in procinto di acquistare per mia moglie un Galaxy Advance ma mi sembra di aver capito che funziona alla grande solo con android 2 , mentre adesso viene venduto già con android 4 che non va, tanto e vero che ho letto di persone che lo rimandano nuovo nuovo in assistenza dove gli rimettono il 2, vorrei evitare di partire già con un telefono che ha dei problemi.
    Cercando cercando ho visto che da poco è uscito il Galaxy Core I8260 quello con 1 sim sola, ha delle caratteristiche che per un "principiante" come me sembrano interessanti, display 4,3, 1,2Ghz DualCore, 8Gb rom, batteria 1800 mAh, 184,00€ su un sito;
    mi chiedevo se qualcuno di voi avesse questo smartphone e se ha particolari problemi, o qualcosa da segnalare
    BenAccette anche altre segnalazioni Baget max 200€

Ciao
    Grazie

Ultima modifica: 25 Nov 2013
  2. Evan Sgarbi

Evan Sgarbi Baby Droid

Iscritto:
    22 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Anche un s2 plus

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

3. Il galaxy Core I8260 essendo dual core (ovvero il processore gestisce due thread hardware separati,come fossero due processori in uno) non è male ma ha una velocità bassa (1.2 Ghz) io di cellulari non sono molto esperto,ma su PC un Dualcore a 1.6 ghz già fa molta fatica a gestire applicazioni pesanti....Poi su cellulare Android (si scrive Android ma si legge Linux ;) ) che è un S.O molto leggero,magari va benissimo,ma qua non posso che ipotizzare e preferisco affidarti a consigli di utenti più esperti di me....

4. DumeTab

DumeTab Baby Droid

Iscritto:
    25 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Evan Sgarbi
    S2 Plus visto a €#249,00 sempre garanzia italia, Display migliore SuperAMOLED Plus contro TFT, Fotocamera migliore 8 Mpix contro 5 Mpix, batteria leggermente inferiore 1650 mAh contro 1800 mAh, per il resto mi sembrano uguali.
    valuto
    Ciao Grazie

5. Evan Sgarbi

Evan Sgarbi Baby Droid

Iscritto:
    22 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
  6. DumeTab

DumeTab Baby Droid

Iscritto:
    25 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Grazie axlffx2forever
    per quanto riguarda il processore vedo dalle caratteristiche dei vari telefoni che per avere processori con velocità più alte o quad core devo prendere un galaxy 3 o 4, anche solo l' s3 mini monta un dual core 1Ghz.
    Ciao Grazie

---------- Post aggiornato alle 00:14 ----------

Grazie Evan Sgarbi
    vero sono 209€, ma non leggo se è garanzia italia, garanzia europa lo trovi a 199,00 su glistocchisti
    valuto meglio
    guardo il nexus 4
    Ciao Grazie

7. Galleygirl

Galleygirl Baby Droid

Iscritto:
    28 Nov 2013
    "Mi Piace":
    1
    Ho appena visto il galaxy core i offerta sul volantino di conforama a a 199 euro

8. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Ciao!
    Perchè non il Motorola Moto G? :)