Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

gestione app......

Discussione in 'HTC Desire HD' iniziata da Rato, 27 Nov 2013.

  1. Rato

    Rato Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, grazie a un'amico sono riuscito a mettere la rom Viper DHD ultima versione sul mio desire xò ho lo stesso problema che avevo prima; parte delle app che installo vanno in memori tel ed altre direttamente su sd, quelle sul tel alcune possono essere spostate ed altre no! vorrei sapere se c'è un metodo x spostare tutte le app xkè altrimenti tra non molto rinizierà ad avvisarmi x memoria insufficiente? Non si può impostare l' sd come memoria principale?

    Grazie in anticipo Rato.
     
  2. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
  3. Rato

    Rato Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ok ci provo grazie mille.........
     
  4. Rato

    Rato Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao.... ho provato tutte le App2SD su play store ma nessuna mi risolve il problema!
     
  5. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Ci sono delle app che non è possibile spostarle su SD.
    Puoi provare a migliorare con Mount2SD che permette di spostare, quando possibile, anche i dati delle app.
     
  6. Rato

    Rato Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    grazie.... provero anche questa!!!
     
  7. Rato

    Rato Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Udk, ho provato svariate app x lo spostamento ma l'unica che ha funzionata è la Link2sd, sposta tutto il possibile xò poi ho notato che le app spostate non venivano più lette dal sistema e mi dice app non installate.
    non so più che fare con sto tel,è 2 mesi fermo xkè non si riesce a risolvere, sto pensando vivamente di demolirlo a martellate!
     
  8. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Strano perché io ho provato Mount2SD e funziona perfettamente.
    Hai tutti i requisiti richiesti? root, supporto per gli script init.d e partizione EXT sulla MicroSD?
     
  9. Rato

    Rato Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    root ok, partizione ext ok anche se dentro non c'è nulla e init.d non so, mi ha fatto tutto un'amico xkè io no ne capisco nulla ma seguengo i vari metodi non abbiamo risolto nulla, sembra quasi peggio di prima!
    l'unica cosa che siamo riusciti a fare assieme e il root-eng in 4 ore tra l'altro..... il resto ha fatto lui in ritagli di tempo
     
  10. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Fagli dare nuovamente un'occhiata al tuo amico per vedere se effettivamente init.d c'è ed è attivo sennò è normale che non funziona.
     
  11. Rato

    Rato Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ok gentilissimo come sempre