Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy Note 3 GM N900 senza lingua italiana

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da kidstuey, 29 Nov 2013.

1. kidstuey

kidstuey Baby Droid

Iscritto:
    29 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve, come da titolo, io possiedo un Galaxy Note 3 GM N900 senza lingua italiana e vorrei (chiaramente) mettergliela. Il telefono è senza region Lock ed è stato spedito dall'estero (Singapore) è originale ma gli manca l'italiano. Ho pensato di installargli il firmware N9005XXUDMJ7 , ovvero quello della versione Italiana ma non so se può essere causa di Brick! Potete aiutarmi?

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    no fermo quello è per il modello N9005, purtroppo firmware europei per il tuo modello non mi pare ci siano

3. kidstuey

kidstuey Baby Droid

Iscritto:
    29 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Quindi come posso fare per avere la lingua italiana??

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
  5. kidstuey

kidstuey Baby Droid

Iscritto:
    29 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Non mi interessa se c'è da fare Root se l'alternativa è avere un telefono in inglese, sai se la lingua poi diventa italiana originale o solo una schifosa traduzione dall'inglese?

Edit: E soprattutto posso Rootarlo, installare l'italiano e poi ripristinarlo?

Ultima modifica: 29 Nov 2013
  6. tony1602

tony1602 Baby Droid

Iscritto:
    14 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Io ho lo stesso modello e mi è arrivato dalla Cina. Sul mio ho potuto settare la lingua Italiana senza problemi.

7. mellime

mellime Baby Droid

Iscritto:
    9 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    buonasera a tutti , premetto di non essere un genio dei telefoni e magari è una cavolata, ma vi racconto il mio problema:
    ho acquistato un note 3 su internet ed è arrivato ieri( prima avevo un iphone) ,la lingua appena acceso il note penso fosse greco così ho selezionato italiano.
    oggi sono andata a cercare la funzione di previsione messaggi e mi sono accorta che il suggerimento è in inglese, ho provato a modificarlo ma tra le lingue già scaricate e disponibili l italiano non c'è, c'è solo tra le lingue da scaricare e quando provo mi dice sempre download non riuscito.
    ho letto un sacco di risposte ma non credo vadano bene nel mio caso e alcune per essere sincera non le ho proprio capite!!!
    vi ringrazio