Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

che ne pensate?

Discussione in 'Modding - LG Nexus 5' iniziata da Simone Vaccaro, 26 Nov 2013.

  1. Simone Vaccaro

    Simone Vaccaro Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    salve sono nuovo sia di android che del forum, quindi portate pazienza se scrivo nel posto sbagliato..
    sto per ricevere il mio primo smartphone android: nexus 5; e ho trovato questo video How to Hide/Disable On-Screen Buttons on Nexus 5 [ROOT] - YouTube
    secondo voi è rischioso apportare queste modifiche? perdo la garanzia? non mi dispiace l'idea di togliere quella stupida barra li sotto.
    grazie
     
  2. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Molto interessante, però vorrei vedere se a qualcuno ha dato problemi o no... Hai solo questo tipo d'informazione?

    La garanzia la perdi comunque anche solo effettuando il root. Dal video, almeno così mi pare di capire, che il dispositivo è già rootato, sennò non si spiegherebbe la modifica apportata al build.prop.

    Il consiglio è sempre il medesimo, fare un Backup prima di ogni flash, che sia Mod, rom, kernel.. Ecc.. ;)

    Edit: la sto provando...se tutto va bene in pomeriggio posterò una guida d'installazione!! Grazie comunque della segnalazione!!

    Edit 1: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-disattivare-su-display-navbar-nexus-5-a.html
     
    Ultima modifica: 27 Nov 2013
  3. Simone Vaccaro

    Simone Vaccaro Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    bene, grazie! =)