Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamento I9505XXUEMK8

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Monica Di Girolamo, 29 Nov 2013.

  1. Monica Di Girolamo

    Monica Di Girolamo Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    salve sto cercando di aggiornare il mio S4 a 4.3 EMK8... via OTA niente ma via Kies 3 lo ha trovato. Solo che se clicco su "aggiornamento firmware" non si carica la pagina e resta così, senza darmi la possibilità di accettare l'aggiornamento. Qualcuno ha il mio stesso problema? Grazie mille...
     
  2. Alfredone

    Alfredone Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    15
    A me invece ci mette una vita col Kies a far il download..... aspetto via OTA....

    Tapatalkato dal mio Galaxy S4 o dal mio iPhone 4S (dipende da cosa ho in mano ora) con Tapalk Vip!!!
     
  3. Monica Di Girolamo

    Monica Di Girolamo Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ma secondo te è normale che ci voglia tanto tempo per rilevarlo via OTA?
     
  4. Alfredone

    Alfredone Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    15
    Che io sappia, al rilascio, tutti si accaniscono a scaricarlo e i server si intasano e ovviamente il cell dice che al momento non è possibile. Ad ogni modo al max dopo 1gg e mezzo al max il cell stesso mi ha notificato l'aggiornamento.....

    Tapatalkato dal mio Galaxy S4 o dal mio iPhone 4S (dipende da cosa ho in mano ora) con Tapalk Vip!!!
     
  5. enzinot

    enzinot Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    IL mio galaxy s4 GT-I9505 no brand il giorno 27 novembre si è aggiornato al Kies3 senza problema e va benissimo.
     
  6. Monica Di Girolamo

    Monica Di Girolamo Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    mah... il mio dice che "tutti gli aggiornamenti sono stati installati", ovviamente fermo alla versione EMJ7, e Kies 3 mi da problemi di caricamento della pagina... vedremo... grazie...
     
  7. maverik72

    maverik72 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Via ora ancora non è disponibile. ...per aggiornare o Kies 3..o molto più semplicemente, ma qui si sfocia nel modding, si flash con Odin. ...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk