Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung galaxy mega

Discussione in 'Smartphone' iniziata da eleumas, 30 Nov 2013.

1. eleumas

eleumas Worker Droid

Iscritto:
    20 Nov 2012
    "Mi Piace":
    34
    Ho visto questo telefono. Volevo sapere cosa ne pensavate. Avanti con i pareri...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    carino ma se ti piacono phablet di quella taglia forse meglio lo Z Ultra

3. eleumas

eleumas Worker Droid

Iscritto:
    20 Nov 2012
    "Mi Piace":
    34
    C'avevo pensato. Ma costa tanto e con quei soldi la scelta si amplia molto. Il galaxy mega ha un hardware "tranquillo" ma per internet, mail e qualche gioco per quello che costa vale la pena...no???

4. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Secondo me è un Hardware buono, ma non al top...
    A quel prezzo secondo me ne vale la pena, dalle recensioni sembra che si comporti bene...
    Se Il prezzo ti sembra troppo alto, io aspetterei qualche offerta appetibile, che sicuramente a Natale avremo occasione di imbatterci ;)

Inviato dal mio Galaxy S Advance utilizzando Tapatalk

5. eleumas

eleumas Worker Droid

Iscritto:
    20 Nov 2012
    "Mi Piace":
    34
    Il mega in rete si trova sui € 320. La concorrenza non te ne fa spendere meno di € 450. Alla fine so più di € 100!!! Il processore mi lascia un po' perplesso...anche se c' è da dire che un dual core probabilmente basta e avanza per un uso quotidiano fatto di chat, internet, email e qualche gioco stile ruzzle o candy crush. Valutare telefoni come S3 o note 2 mi sembra di comprare qualcosa di "vecchio" e poi non so a che cifre si trovano.

6. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Assolutamente non compreresti niente di "vecchio", anzi, molto valido!
    Confrontare un s3 o un Note 2 (più performante del primo), non ha senso: è ovvio che vincono alla stragrande!
    Quindi se vuoi un mio parere, considera l'idea di prendere smartphone OTTIMI e con prestazioni di gran lunga migliori rispetto al Mega e che oltretutto trovi allo stesso prezzo...

Inviato dal mio Galaxy S Advance utilizzando Tapatalk