Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Nexus bloccato

Discussione in 'Modding - Asus Nexus 7 (2013)' iniziata da Mitico86, 30 Nov 2013.

1. Mitico86

Mitico86 Baby Droid

Iscritto:
    15 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Raga vi prego aiutatemi ho seguito tutta la procedura per sbloccare il mio mio nexus 7 2013 wi-fi aggiornato ad android 4.4 tramite Nexus Root Toolkit v1.7.8 sono andato per sbloccare il bootloader il tablet si è riavviato ma adesso appare una schermata con scritto sopra team win recovery project v2.6.3.1 poi subito sotto please enter your password....ma io non ho mai memorizzato nessuna password!cmq se premo cancel mi porta su una schermata con vari riquadri con scritto istall,wipe, restore, backup,ecc..... se spengo e riaccendo poi rimane bloccato nella schermata di caricamento se accendo premendo contemporaneamente il tasto volume up riappare di nuovo la schermata della pasword che posso fare?

Ultima modifica di un moderatore: 1 Dic 2013
  2. Mitico86

Mitico86 Baby Droid

Iscritto:
    15 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    raga fortunatamente ho risolto il problema seguendo la guida "[N7 2013] One Click Factory Restore (vivo o morto)" grazie lo stesso;)