Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria del mio note 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Thogo, 25 Nov 2013.

  1. Thogo

    Thogo Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    Spero che non sia un problema aprire un tread per parlare della mia batteria... allora comincio:
    Ho la rom Ditto Note 3 v3 e leggo che la rom in questione ha una durata ottima della batteria... ma nel mio caso, la batteria, comparata ad altri, si scarica un po' più veloce e si carica lentamente, il mio note ha solo circa 4 mesi di vita... vi posto una foto...
    [​IMG]

    Se guardate bene c'è un periodo che avevo messo in carica il cellulare e intanto giocavo ad un gioco chiamato clash of clans... non si ricaricava affatto! Anzi si scaricava :confused:

    Secondo voi ho un problema o è normale?
    Come potrei risolvere il problema?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  2. mouse2001

    mouse2001 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Il problema lo risovi cambiando la batteria (forse). Comunque é strano.
     
  3. Thogo

    Thogo Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Capisco grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ma come si comporta se non giochi? Io ho visto che i giochi consumano un sacco, poi dipende dal gioco sia chiaro. Una volta, su quello di mia moglie (ha un LG) scottava :)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. Thogo

    Thogo Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Se non gioco va normale mmm però si scarica comunque più rispetto ad altri... avevo citato clash of clans: in questo gioco la batteria si consuma velocissimo e si scalda tanto eppure non sembra così pesante...
    Vorrei aggiungere delle esperienze: quest'estate sono andato in cina per un campus, a molti miei amici il caricabatterie si è storto (perché li le teste delle prese sono due stanghette piatte) e a me niente... ritornato in Italia comunque per un periodo di tempo aveva cominciato a funzionare male e poi si è "aggiustato" bho... :confused::confused:

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Con un uso normale e senza giochi io faccio in media quasi 2gg spegnendolo di notte. Molto dipende da cosa hai come notifiche e ogni quanto fanno il controllo.. prova a non giocare partendo da una carica completa e poi posta i risultati anche le ore di schermo che danno un'idea più approfondita

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  7. Thogo

    Thogo Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Va bene quando avrò tempo (e se mi ricorderò) lo farò e porterò qui i risultati grazie mille per l'aiuto che mi stai dando :)

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  8. mouse2001

    mouse2001 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Pure a me sul tab 3 con quel gioco si scarica e basta anche se é in carica.