Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pareri Note 3

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da bengio88, 23 Ott 2013.

  1. bengio88

    bengio88 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    1
    Apro questo topic per avere una panoramica approfondita del Note 3 nel reale utilizzo di tutti i giorni.

    Inizio io dicendo che comunque, sebbene ce l'ho da venerdì, l'ho utilizzato poco.
    Proprio stasera l'ho messo un po' a confronto con il Note 2 sempre in mio possesso e ho riscontrato quelle che per me, sono delle pecche (a dirla tutta spero siano solo dei settaggi sbagliati ma purtroppo non credo).

    • La prima pecca, come scritto in un altro topic, riguarda una funzione in S-Note. Riguarda la produttività del terminale e anche se hanno aggiunto la possibilità di fare grafici, hanno tolto quella di far svolgere al terminale funzioni, integrali, derivate e via dicendo con un semplice clik sul pulsante "Cerca" che riporta a Wolfram.
      Stamattina, in ogni caso, ho sentito il servizio clienti Samsung e domani dovrebbe darmi una risposta più dettagliata in merito.

    • La seconda, preferisco la visualizzazione web sul Note 2. Adatta la pagina allo schermo in modo più appropriato e con il doppio tap, la scrittura prende proprio lo spazio dello schermo. Nel Note 3 invece il layout del testo cambia (è anche specificato nelle impostazioni) ma non capisco secondo quale parametro e con il doppio tap il testo è sfasato; mi tocca sempre fare un pinch to zoom alquanto fastidioso quando, per esempio, leggo i forum (non mi piace usare tapatalk).

    Allego immagini.
    Impostazioni Note 3.jpg Impostazioni Note II.jpg Note 3.jpg Note II.jpg


    • Per ultima, l'assenza (come già avvenuta nell'S4) della radio. Non capisco cosa gli costa mettere questa funzione visto che a quanto pare non sussistono problemi con LTE!!
     
    Ultima modifica: 23 Ott 2013
  2. doc54

    doc54 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Francamente non mi poso lamentare di questo device che a mio parere oscura il blasonato S4 sia per estetica che per performances. Sono stato indeciso fino all'ultimo fra Note 3 e Note 2 (provengo da un S3) e sono lieto di aver scelto il Note 3.
     
  3. bengio88

    bengio88 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    1
    Continuo a non capire come non vi lamentate per la visualizzazione web. Oggi mi arriva una mail da parte di bazak. Apro il sito e....scopritelo da voi! E chi riesce a visualizzarlo bene mi dica che impostazioni usa perché io le ho provate tutte.

    Ps: giusto per la cronaca. Sul note 2 la visualizzazione è perfetta.

    Edit: riesco a visualizzarlo in modo decente solo con la visualizzazione desktop
     
    Ultima modifica: 26 Nov 2013
  4. BellUomo

    BellUomo Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Fammi capire, hai preso il note 3 per sentire la radio ? de gustibus ...

    A me la visualizzazione web non dispiace, ma tutto è perfettibile ...
     
  5. bengio88

    bengio88 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    1
    No, ho preso il note 3 perché è grosso e pianto chiodi come fosse un martello. Perdonami ma il tuo commento lo potrei trovare paragonabile a questo. La mia era solo un annotazione, tra l'altro dettata dall'ignoranza, in quanto proprio la mancanza della radio, sotto conferma dalla samsung, è data proprio dalla presenza dell'LTE.

    In ogni caso la visualizzazione web, dopo l'ultimo aggiornamento, un po' è migliorata ma come hai giustamente detto tu, tutto è perfettibile. Rimango ancora basito quando su alcuni siti devo fare pinch in/out o scrollare la pagina per poter leggere anche solo due righe. Ma siamo sempre lì....de gustibus.
     
  6. BellUomo

    BellUomo Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    No, chiedevo, visto che hai citato la mancanza della radio, anche se per ultima ...
    Comunque funziona meglio come martello che come radiolina ... :D
    Non è una questione di ignoranza, è che magari sei abituato al fatto che la radio ci sia ...