Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

GARMIN ASUS A10 suonerie

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da tacarlo, 29 Nov 2013.

1. tacarlo

tacarlo Baby Droid

Iscritto:
    29 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, possiedo un garmin asus a10, che apprezzo sopratutto x il sistema di navigazione che è una bomba anche se non si può più aggiornare, così mi è stato detto, ma non è quello il problema, vorrei sapere come caricare suonerie esterne, sarà pure una stupidaggine, ma non riesco, nei tel. che ho a portata di mano sono riuscito, con file mp3 con questo non trovo la procedura. L'estenzione è o non è mp3? Tengo a precisare che il telefono non è mai stato aggiornato. Grazie in anticipo a chi mi vuole aiutare.

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Prova con suonerie formato .ogg

3. tacarlo

tacarlo Baby Droid

Iscritto:
    29 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, il problema è che io nn trovo la cartella delle suonerie, neanche con file menager, trova il nome della suoneria, se avete soluzioni le attendo con anzia. Grazie

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    E se clicchi sulla musica che hai, e fai imposta come suoneria lo permette?
    Hai il root?
    Se non sbaglio dovresti avere froyo come OS?

5. tacarlo

tacarlo Baby Droid

Iscritto:
    29 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, il sistema opere. è android 2.xxx ho fatto la prova, ma niente. Il terminale non è rootato, è come mamma ha fatto. Ciao.

---------- Post aggiornato alle 11:42 ----------

Ciao a tutti, il sistema opere. è android 2.xxx ho fatto la prova, ma niente. Il terminale non è rootato, è come mamma ha fatto. Ciao.

6. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Direi di fare il root e provare con un file manager che ti faccia accedere alle cartelle di sistema,in quel modo dovresti trovare quella delle suonerie.

7. tacarlo

tacarlo Baby Droid

Iscritto:
    29 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, quà andiamo nel complicato, per me, non sono pratico, non vorrei entrare in un vicolo senza uscita. Se gentilmente mi puoi aiutare posso provare, ma quando spieghi non dare niente per scontato che io sappia. Se non sbaglio dovrebbe servire i driver per il pc, poi il software per il root, sono tutte notizie per sentito dire mai provate da me, mi piacerebbe aggiornare le mappe, il S.O. Se ti capitasse di trovare quello che credi mi possa essere utile, mandami i link te ne sarò grato, ciao e grazie x quello che hai già fatto.

8. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Forze è meglio se prima ti fai un po d'esperienza,il tuo device oltre a essere un po datato,non è il massimo per fare modding.
    Il root se vuoi rischiare posso anche seguirti,ma per aggiornare le mappe devi andare sul sito Garmin,e se l'aggiornamento c'è e non è gratis devi(se vuoi) comprarlo e installarlo.