Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

EVO 3D, da hboot-1.53.0007 s-on a hboot 1.49.0007 s-off

Discussione in 'Modding - HTC Evo 3D' iniziata da cisky78, 11 Mag 2013.

  1. cisky78

    cisky78 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille! :) Nel frattempo continuo a smanettare con la cyano...
     
  2. ciao a tutti :) è da un po' che vorrei passare ad s-off per poter installare rom con jelly bean come la CyanogenMod 10.1 o simili.. dato che per passare ad s-off con il metodo juopunutbear è richiesta la rom stock con ics, mi potreste postare il link? :)
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Perché bisogna essere s-off per mettere rom con jelly bean? :mmm: Ormai è un po che non uso l'evo 3d ma non penso che si debba necessariamente aggiornare la radio per mette jelly bean o sbaglio?
    Ciao!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  4. Una volta ho provato a flashare la CyanogenMod 10.1 da recovery e il suo relativo file boot.img da fastboot.. accendo il telefono e la schermata iniziale carica all'infinito.. ho provato a lasciare cosí il telefono per mezz'ora, ma la situazione non cambiava, cosí ho cercato su xda e dicevano che per questa rom é richiesto l' s-off e l'hboot 1.49.0007.. ma non solo questa, anche tutte le altre rom con jelly bean e la sense 4, ecco perchè mi piacerebbe fare l's-off :)