Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

crash fotocamera dopo reset impostazioni di fabbrica

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da ewaste, 4 Dic 2013.

  1. ewaste

    ewaste Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    dopo aver fatto un reset a impostazioni di fabbrica del mio s4, la fotocamera continua a crashare
    ogni tanto parte... fa fare 2 foto... e poi mi da nuovamente errore

    ho provato con la combinazione di tasti per aggiornare il fw della fotocamera, ma si blocca anche quella funzione

    idee?
    grazie mille
     
  2. fgennati

    fgennati Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Hai provato a fare la pulizia dei dati / cache della fotocamera e vedere se poi funziona?
    Io pure ho avuto il tuo stesso problema con la fotocamera anteriore...quando la attivavo mi si bloccava tutto: portato in assistenza e mi hanno detto che la fotocamera era praticamente spaccata in due (difetto di fabbrica)

    Comunque, che combinazione hai usato per l'aggiornamento del fw della camera? Non penso che possa risolvere il problema...
     
  3. ewaste

    ewaste Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    si si.... pulizia cache e dati fatta ma nulla.... ogni tanto va per 2/3 foto e poi blocca

    la combinazione e' *#34971539# ma appena si apre crasha anche questa utility
     
  4. fgennati

    fgennati Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Allora anche tu fai parte come me del club degli sfigati a cui è capitata una partita di S4 con fotocmaere difettose (così mi è stato detto in assistenza...)

    Solo una curiosità: ma hai provato anche con qualche altro programma per fare foto? Che ne so, Pixlrs express, camera zoom e simili? Succede la stessa cosa?
     
  5. ewaste

    ewaste Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    si anche con gli altri programmi di camera succedeva la stessa cosa....
    comunque... ho disinstallato GoLocker (chissa che c***o centra e come mi e' venuto in mente) e ..... per ora....... sembra non dia piu errore boooohhhhh

    se ho novita riscrivo ;)