Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

varie domande niubbo htc desire

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da clodrusso, 16 Mag 2010.

  1. clodrusso

    clodrusso Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ragazzi,finalmente è arrivato il desire....che dire splendido, un altro mondo....fatte un paio di giornate di utilizzo, avrei alcune domande:

    1)miglior task killer/manager free ? e a pagamento??
    quali vedono e riescono a chiudere + app...vedi 2^ domanda ram

    2)per ora ho installato advanced task killer free, sembra andar bene....l'ho messo in modo che killo io in manuale quando voglio le applicazioni
    per quanto riguarda security level cosa è meglio mettere high medium o low??
    e in ignore list cosa metto?

    3)ho caricato la rubrica da google e settato l'opzione per visualizzare solo quella, ma dalla schermata principale se premo telefono mi da cmq i contatti che ci sono sulla sim...e se cerco con i tasti ricerca in quelli della sim e non in quelli di google.
    Per andare nei contatti di google devo premere contatti dalla schermata dei programmi...come risolvo per usare solo quelli di google?
    non so neanche quando arriva una chimata quale prende se quelli di google o della sim

    4)come si fa un hard reset?ci sono + tipi di reset?

    5)adesso sto ultilizzando una wind ma sett.prox conto di metterci la 3 principale dopo sostituzione della microsim H3G che ho con una normale....facendo il cambio di scheda prende tutto in automatico?o devo rifare qualche configurazione tipo web mms account gmail o altro?

    6)voi riuscite a ricevere via bluetooth da un altro telefono??
    io ho provato con un LG, provato sia mp3 che jpg, dopo aver fatto l'accoppiamento con "rendi rilevabile il dispositivo" e tutto mi dice "file non ricevuto.motivo dell'errore:il trasferimento non è consentito dal dispositivo di destinazione".....

    mentre dal desire riesco ad inviare sempre sullo stesso terminale LG...... ...ho installato astro mica è quello che fa conflitto?

    7)ci sono anche market alternativi?

    un ringraziamento in anticipo alle anime pie chi mi risponderanno...e scusate le tante domande..
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    1) Lascia. Stare. I. Task. Killer.
    Soprattutto su desire con quell'infinitá di ram che si ritrova.
     
  3. Guest

    Guest Guest

    Ciao,

    1) Io uso advance task killer e l'ho settato in modo che killa tutte le applicazioni ad ogni spegnimento dello schermo. In questo modo la durata della batteria mi e' aumentata di molto.

    2) Io ho messo medium, altrimenti se chiude proprio tutte le applicazioni il telefono ci mette un po' ad avviare le applicazioni. Sai, sono tutte intersecate con loro.

    3) Appena sei nella schermata contatti, clicca il tasto MENU - VISUALIZZA e togli il check mark su tutto quello che non vuoi vedere. In questo caso dovresti trovarti solo con Google col check.

    4) Spegnere l'apparecchio. Se il vostro HTC Desire è congelato, estrarre la batteria e reinserirla
    Tenere premuto il tasto Volume giù
    Premere e rilasciare il pulsante di accensione
    Ora si è presentato con un menu che permette di Fastbook, Recupero, Clear Storage, e Simlock
    Selezionare Cancella memoria premendo il tasto Volume Down
    Premere e rilasciare il pulsante di accensione
    Ora semplicemente confermare la decisione: il volume per YES e Volume Down per NO

    5) Il telefono prende tutto in automatico

    6) Quando invii o ricevi un file via bluetooth, di solito devi mettere un codice in entrambi i device. Assicurati che siano uguali. Comunque, basta che guardi la notification bar durante il processo e ti dice cosa devi fare

    7) Si', che io sappia c'e' qualcosa che credo si chiami Black Market e lo puoi comparare a Cydia per iPhone

    Chiedi altro se hai bisogno.
     
  4. clodrusso

    clodrusso Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    3) si lo so già fatto...settato solo gmail ma in telefono dalla schermata principale visualizza cmq quelli della sim...

    6)si il pairing l'ho fatto anche più volte...con lo stesso codice....e non andava..il msg che riporta premendo sulla barra delle notifiche è "file non ricevuto.motivo dell'errore:il trasferimento non è consentito dal dispositivo di destinazione"

    7)dove lo trovo?ma è un market con poche apps...?
     
  5. Guest

    Guest Guest

    3) Una cosa che potresti fare e': vai nella sezione contatti, poi visualizzi solo quelli della sim, lascia stare quelli di google per ora. Dopo menu - elimina, e li selezioni tutti. Dopo, avrai 0 contatti nella sim, e visualizzi quelli di google.

    6) ma il codice lo hai messo su entrambi i dispositivi giusto? Comunque, a questo punto credo che ci sia qualche settaggio che ti blocca.

    7) Ho appena letto che lo hanno chiuso il Black Market, perche' andava contro il copyright di molte applicazioni.
     
  6. clodrusso

    clodrusso Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    3)si lo avevo già capito questo, che risolvevo cancellando i contatti della sim.....è che al momento i contatti di quella sim non posso cancellarli....xkè tra qualche giorno appunto ci mettero la sim principale quindi inutile cancellarli..

    6)si il codice era lo stesso ovviamente...forse sarà incompatibile l'lg anche se dal desire all'lg invia tranquillamente...bha

    7)capito..era l'unico immagino?
     
  7. yusaku

    yusaku Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    provo a rispondere alla domanda 6

    Una sera impazzimmo io ed un mio amico per lo stesso motivo.
    Sullo schermo del desire, nella parte superiore compare una scritta "Richiesta autorizzazione" per qualche secondo, devi andare col dito sopra e far scorrere una specie di finestra verso il basso. Sulla finestra "a tendina" (cioè che scorre dall'alto verso il basso) devi accettare la richiesta di autorizzazione, fatto ciò la finestra scompare, tirala giù di nuovo e ti chiede "Confermare ricezione file", accetti ed hai finito...

    è un meccanismo un po' complesso da capire così ad intuito.. però poi diventa familiare.
     
  8. clodrusso

    clodrusso Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    caspita sei un genio.....adesso va :birra: :birra: ....la seconda finestra a tendina non la vedevo proprio...accettavo solo la prima...grazie ancora..
     
  9. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Lol la "tendina" é l'elenco delle notifiche xD
     
  10. Mazu

    Mazu Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ottime dritte..grazie a tutti..
     
  11. SimoInTheJ

    SimoInTheJ Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi... ho comprato da circa 2 mesi questo gioiellino e ne sono supersoddisfatto.

    C'è una cosa che mi fa imbestialire e che non sono riuscito a sistemare: se compongo un numero di telefono che non è memorizzato nella mia rubrica, al termine della chiamata questo numero non resta memorizzato nella lista delle chiamate in uscita!

    Stessa cosa se mi arriva un sms da un numero che non ho in rubrica... se scorro la lista dei messaggi ricevuti, non lo trovo!

    Qualcuno mi sa dire se è una cosa risolvibile?

    Grazie a tutti
     
  12. SimoInTheJ

    SimoInTheJ Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0