Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Applicazione NOTE/MEMO con REMIND suoneria personalizzabile?

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da silvia123, 18 Mag 2010.

1. silvia123

silvia123 Baby Droid

Iscritto:
    23 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    sapete suggerirmi un programma di note, appunti, memo che abbia la funzione REMIND ME che faccia suonare il telefono NON con il solo BIP del messaggio in arrivo...ma con o la ripetizione del BIP o una suoneria magari personalizzabile?

GRAZIE1000

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Puoi usare il calendario :p

3. silvia123

silvia123 Baby Droid

Iscritto:
    23 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    ..ma nel Calendario quando imposti un nuovo evento col suo promemoria, allo scoccare dell'ora riproduce il suono impostato per le notifiche eventi (msg e mail), che per me e' un bip semplice e corto.
    Quindi, col telefono sepolto nella borsa (e voi NON sapete cosa contiene la borsa di una donna) se mi devo ricordare un appuntamento o un'altra cosa e lui fa un misero bip.... ciao appuntamento...

L'unica applicazione tra le 1000 provate valida in questo senso era Easy Note: all'ora impostata ripeteva il suono delle notifiche all'infinito fino a quando non andavi a stopparlo.
    Ora e' stato aggiornato e anche lui come tutti quelli che ho provato riproduce il suono solo una volta.