Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Team Canjica] CyanogenMod 10.2 (i9070/i9070P)

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da kalix, 6 Ott 2013.

  1. explorer13

    explorer13 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve.. volevo che qualcuno mi scrivesse passo passo tutto quello che devo fare perchè io ho il cell ancora con il S.O. nativo cioè il gingerbread 2.3.6.
    Non ho fatto nulla per quanto riguarda modifiche del kernel o flashare recovery.
    Grazie.
     
  2. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Devi fare l'aggiornamento a jb http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-samsung-galaxy-s-advance-i9070/25417-i9070-p-come-ripristinare-aggiornare-il-firmware-ufficiale.html

    Fare il root http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-samsung-galaxy-s-advance-i9070/26071-ottenere-i-permessi-di-root-solo-jelly-bean.html

    Flashare il kernel cocore http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-samsung-galaxy-s-advance-i9070/26490-cocore-i9070-i9070p.html

    Solo dopo aver seguito le guide sopra linkate puoi seguire la guida al primo post. Naturalmente queste cose sono state scritte nelle altre pagine... Basta usare il tasto cerca o avere la pazienza di sfogliare e leggere i post precedenti. Comunque in futuro, questa è la procedura che è stata riscritta più volte, per piacere non la riscriviamo più altrimenti arriviamo a 100 pagine dove si chiedono sempre le stesso cose.
    Oltretutto in questi casi si possono usare anche gli appositi thread SOS, nello specifico trovate nella sezione s advance modding: http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-samsung-galaxy-s-advance-i9070/30014-thread-ufficiale-problemi-aiuti-consigli-sul-modding.html
     
  3. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    Grande cri80, io la omni rom gia sapevo che arrivava su s advance, ma non pensavo cosi presto!

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  4. explorer13

    explorer13 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille della disponibilità emilionix :) questo vale per tutte le mod modificate vero?
     
  5. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    Ah si, volevo anche riferirvi un problema riscontrato nella 10.2 del 27.10, non riuscivo a condividere nessun file con il nexus 4 (sia android 4.3 sia android 4.4) mi spiegate il perche?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ti ringrazio ma non credere sia un granche lo' messa su un ora fa' la sto testando se da problemi ritorno subito alla mia cyano del 18 che è inpeccabile ;)
     
  7. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Cri, forse l'avrai già letto, io comunque te lo scrivo, se hai fatto il backup della cm 10.2 con cwm, avendo la omni rom la twrp come custom recovery devi ripassare prima a jb stock ;)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si si lo sapevo gia' e cmq grazie della segnalazione e x avere messo a posto la mia guida su omnirom io ci vado poco d'accordo con la tastiera del pc a scrivere le guide hahahahaha meglio che lo hai fatto tu :joy: ;) grazieeeeee !
     
    A kalix piace questo elemento.
  9. explorer13

    explorer13 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    la build 3 del 18/11/13 ha ancora il problema per quanto riguarda la lettura dei contatti dalla sim?
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    non è un problema è solo una funzione che ha il firmware samsung stock e la cyanogenmod non ce la'. basta che fai una sincronizzazzione della rubrica con il tuo account google dal dispositivo prima di fare un nuovo flash di rom per poi ripristinarlo nella nuova rom che andrai ad installare ti ritroverai tutti i tuoi numeri nella rubrica appena farai il primo accesso al tuo account google da cellulare ! se non li vedi ancora vai in rubrica nella voce contatti da visualizzare metti il pallino su google e il gioco è fatto ;)
     
  11. explorer13

    explorer13 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Finalmente l'ho installata ;) è troppo bella :) volevo sapere nel caso volessi tornare indietro e rimettere il gingerbread? xD ma comunque non credo che lo farò :) e poi volevo sapere anche come faccio se voglio mettere un'altra rom modificata come paranoid o altre :)
    Grazie.
     
  12. Francesco Montanaro

    Francesco Montanaro Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    3
  13. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    Wow la provo subito!

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  14. Francesco Montanaro

    Francesco Montanaro Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    3
    Ok, ok ma do dove la scarico? non trovo il download
     
  15. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    Ecco, non saprei sto cercando qualche link, oppure sul sito di CyanogenMod ma non riesco a trovare niente, tu hai trovato qualcosa?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  16. Francesco Montanaro

    Francesco Montanaro Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    3
    no neanche io =(
     
  17. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    Uffa!!

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  18. Francesco Montanaro

    Francesco Montanaro Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    3
    infatti non sto trovando niente da nessuna parte
     
  19. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    Appunto! Ho cercanto anche su altri forum, tipo xda, ma anche li scrivono, che l'aggiornamento c'è ma non hanno ancora messo il link del file .zip!

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  20. Francesco Montanaro

    Francesco Montanaro Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    3
    ok, spero che lo mettano subito !!