Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] – Google play devices

Discussione in 'Google' iniziata da franyo, 22 Set 2013.

  1. kury

    kury Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    ho ordinato ieri il nexus 5 e ora come ora mi risulta che l'ordine sia "in attesa" e che "il pacco lascerà il magazzino in data 20/12/13"

    secondo voi è lecito pensare che possa partire prima o mi devo mettere il cuore in pace sul fatto che difficilmente lo avrò prima di natale visto che cmq in quei giorni i corrieri saranno oberati di consegne?
     
  2. Vengedroid

    Vengedroid Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Io avevo come termine per l'evasione l'11/12 e oggi mi é arrivata la mail di conferma con il codice per il tracking, non voglio darti false speranze ma credo che lo troverai sotto l'albero ad aspettarti ;)
     
    A kury piace questo elemento.
  3. mosetheeraser

    mosetheeraser Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Si ma quindi?
     
  4. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Come primo messaggio non mi pare granchè ... Posta una domanda sensata o evita di spammare. :)

    p.s. Sarebbe gradita una presentazione nella sezione apposita ;)
     
  5. Vengedroid

    Vengedroid Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Nexus 5 arrivato! E' stato spedito prima del termine e spedizione perfettamente in orario! sono completamente soddisfatto!
     
  6. S3rmen

    S3rmen Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera a tutti, ieri dopo tanta attesa mi è arrivato il Nexus 5... accendendolo ho notato subito un bel pixel morto.. oggi ho chiamato l'assistenza per farmelo sostituire ho mandato le foto e tutto il necessario.. loro non hanno fatto storie però leggendo in giro per i forum ho letto che le garanzie in genere coprono la riparazione dei pixel morti solo se sono superiori a un certo numero... ora dato che devo dare una cauzione per farmelo sostituire, non vorrei che magari essendo solo un pixel mi vengano scalati dei soldi... voi ne sapete qualcosa?
     
  7. Tankian

    Tankian Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    2
    salve, mi hanno consigliato di postare qui una domanda riguardante pagamenti e tempi di consegna del device:
    sullo store google non mi dice effettivamente se il nexus è disponibile (o lo dice con un altra dicitura o c'è e io non lo vedo).. l'unica cosa che dice è "Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 20 dicembre 2013." (per quanto riguarda la versione 32gb nero). Ciò vuol dire che è disponibile in quella data o che è gia disponibile e partirò quel giorno? lo chiedo perchè ho letto sempre sullo store di "assicurarmi se c'è disponibilità se voglio riceverlo per natale".
    Ah e poi sulla mia mastercard è vero che devo avere il doppio dell'effettivo costo del device (ossia 800 euro) se voglio che il pagamento vada a buon fine?
    Grazie anticipatamente a tutti =)
     
  8. kury

    kury Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    purtroppo tankian sulla prima domanda non so risponderti...ma da quello che ho capito la data prevista che scrivono la tengono sempre abbastanza "larga" per non aver problemi di sorta (almeno lo spero visto che io l'ho ordinato il 1° dicembre e mi dà come data di invio entro il 20 dicembre)

    per la seconda domanda mi sembra strano che tu debba avere il doppio dell'effettivo costo sulla carta...io quando ho ordinato ho visto il saldo disponibile della mia carta ridotto del costo effettivo dell'ordine e nella carta stessa erano rimasti una cinquantina di euro (il saldo contabile ovviamente era invariato in quanto da quello che ho capito "google" ha fatto un controllo di disponibilità dei soldi)

    ecco, qui si pone il mio problema...ad oggi sulla carta sono tornati disponibili i soldi che "google" aveva congelato... avete esperienza in merito che faccia dire che questo può essere un problema?
     
    A Tankian piace questo elemento.
  9. Marta Francescatti

    Marta Francescatti Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ho lo stesso problema, se qualcuno sa qualcosa..
     
  10. Tankian

    Tankian Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    2
    Grazie.. Cmq per la tua domanda ho letto qualcosa in qualche forum (può essere anche questo di tuttoandroid) per quanto ho capito google congela i soldi per un determinato lasso di tempo... con una carta VISA se non ricordo male tiene congelati i soldi da un min di 1 gg a 10gg circa, mastercard li tiene congelati un po di più... ti scaleranno il credito quando te lo spediranno..
    credo di aver capito questo in ogni caso se qualcuno sa magari darti una risposta più certa sarebbe meglio.. anche se credo di aver capito bene cosa ci fosse scritto eheheheh

    ---------- Post aggiornato alle 20:46 ----------

    io ho ordinato il mio nexus il 10 dicembre e il 20 dovrebbe lasciare il magazzino.. speriamo che lo ricevo entro natale.. anche se la vedo dura :S
     
  11. Tankian

    Tankian Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    2
    finalmente una bella notizia! il mio bel nexus ner da 32 gb che ho ordinato il 10 Dicembre è stato spedito proprio oggi pomeriggio :D
     
  12. kury

    kury Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    aggiornamento anche per me

    nexus5 16gb nero ordinato 1 dicembre con previsione di spedizione il 20 dicembre
    soldi congelati la prima settimana, poi scongelati, poi ricongelati venerdi' scorso
    nessuna mail durante tale periodo, nessuna cancellazione dell'ordine, nessun "riordino", nessuna necessita' di aggiornare il metodo di pagamento
    consegna prevista da tracking per mercoledi' 18

    insomma...pare sia andata da dio :)

    p.s.: piccola nota di colore. quando ho ricevuto la mail di spedizione da amazon per la custodia e le pellicole per nexus 5 il buon google now ha inserito la sua scheda di tracking...con la mail di spedizione di google play no :eheh:
     
  13. Tankian

    Tankian Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    2
    che custodia hai preso???
     
  14. kury

    kury Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    spigen ultra hybrid

    una gran cover imho ;)
     
  15. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    Salve a tutti!
    Ho ordinato il 12/12 sul Play Device il Nexus 5 (nero, 32 GB). Il pacco è uscito puntualmente dal magazzino, e qualche ora dopo mi è arrivata la mail di conferma con il codice del tracking ups.
    Tutto regolare, fino a giorno 20.
    Questo è il mio attuale tracking:

    Sala Bolognese, Italy 20/12/2013 5:00 Scansione partenza
    Sala Bolognese, Italy 19/12/2013 21:55 Scansione origine
    19/12/2013 20:31 Scansione arrivo
    Bologna, Italy 19/12/2013 20:30 Scansione partenza
    19/12/2013 13:43 Scansione arrivo
    19/12/2013 5:00 Interruzione operazioni locali. I pacchi non verranno scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo
    Nurnberg, Germany 18/12/2013 13:35 Scansione partenza
    18/12/2013 9:59 Scansione arrivo
    Herne-Boernig, Germany 18/12/2013 4:03 Scansione partenza
    Netherlands 17/12/2013 1:03 Ordine elaborato: Pronto per UPS

    è da più di due giorni che l'ultima scansione è "partito da Sala Bolognese"!
    Qualcuno ha avuto esperienze simili? Ho qualche possibilità di riceverlo entro Natale o entro la fine dell'anno?
    è il tracking che in Italia fa schifo, o forse il pacco è stato smarrito?
    Grazie
     
  16. Omar

    Omar Guest

    Vedrai che domattina te lo consegnano, anche a me un pacco consegnato tramite UPS ha avuto un paio di giorni di buco, poi quando è arrivato a Sala mi è stato consegnato il giorno dopo

    Inviato dal mio GNex powered by CM11
     
  17. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    Forse sono un po' troppo pessimista... È arrivato stamattina verso le 12.
     
  18. Omar

    Omar Guest

    Cosa ti avevo detto? ;)
     
  19. Dom182

    Dom182 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    Rgazzi ho bisogno di un'informazione, sono sicuro che è già sta chiesta ma non la trovo...
    Ho bisogno della fattura intestata alla ditta individuale con partita iva, solo che ho notato che sul modulo da compilare sul google play non hanno la partita iva italiana...
    qualcuno ha avuto esperienze a riguardo? Non vorrei ricevere una fattua da un paese estero e magari anche in blacklist (con relativi problemi di registrazione della fattura).

    Grazie
     
  20. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651