Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

il programma motore di sintesi google è stato arrestato

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Meriva, 6 Dic 2013.

  1. Meriva

    Meriva Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ho un Samsung Galaxy s2 plus e lo aggiornato alla versione 4.2.2, e dopo ciò mi viene sempre fuori una finestra con scritto il programma motore di sintesi google è stato arrestato sotto a esse ce scritto rapparto e ok, il cel è bloccato, per sbloccare bisogna che clicca ok.
    Prima con la versione 4.1.2 non dava questo problema, mi potete aiutare a risolverlo grazie.
     
    Ultima modifica: 6 Dic 2013
  2. Meriva

    Meriva Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Risolto il problema, la causa è l'applicazione di SINTESI VOCALE DI GOOGLE che è stata aggiunta con il nuovo aggiornamento a 4.2.2.
    Per eliminare questo fastidio basta andare su play store e cercare l'applicazioni SINTESI VOCALE DI GOOGLE una volta trovata apritela e disinstallatela, fatto ciò si leggerà la scritta aggiorna cliccate e lasciate che si aggiorni, fatto tutto uscite da play store e il problema non apparirà più. ;)
     
  3. rolleiflex

    rolleiflex Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Aggiornando alla versione 4.2.2 ho dovuto disinstallare e reinstallare svariate applicazioni, non solo sintesi vocale. :(
     
  4. orni

    orni Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Anche nel mio appare Il programma motore di ricerca di google è stato arrestato...
    e disinstallare la sintesi vocale di google non funziona :( ho provato per tre volte spento e riacceso il telefono ma il problema rimane !!