Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE][N9005] Domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da simoscorpion, 9 Set 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Apro questo thread per permettere ad alcuni utenti di postare le loro domande veloci, per non creare troppi topic, del tipo come attivo la funzione x ecc.

    Qui è permesso solo pubblicare domande con risposte che si concludono in 2 massimo 3 risposte, per problemi più complessi usate il tasto cerca e se non trovate nulla che vi soddisfi aprite un nuovo thread

    ATTENZIONE qui non si parla di modding quindi niente domande su rom, mod e kernel, i post non pertinenti verranno eliminati senza preavviso, ricordo inoltre che chi risponderà ad un untente deve SEMPRE quotare il messaggio della domanda
     
  2. bludrako

    bludrako Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho acquistato da una settimana il nuovo galaxy note 3, vorrei sapere come fare per vedere i contatori vita ovvero i contatori che ci dicono quanti minuti di conversazione abbiamo effettuato dal momento in cui abbiamo acceso per la prima volta lo smartphone ad ora.
    Grazie a tutti.
     
  3. Budy76

    Budy76 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2012
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera a tutti vi volevo chiedere una cosa, perchè il mio note 3 continua a scaricarmi la stessa posta ogni qual volta io vado ad aggiornare la recezione.?
    Settato tutto con push automatico ma anche con aggiornamento ogni 15/20 minuti fa la stessa cosa...
    es. scarico 10 mail le leggo e cancello tutto quello che non mi interessa tenendo solo quelle che mi servono.. (vuoto anche il cestino a volte),
    niente dopo 15 minuti quando scatta l'ora scaricamento mi scarica ancora le stesse identiche mail che avevo cancellato precedentemente.
    Qualcuno mi spiega il motivo? Ho settato il note in maniera sbagliata?
    grazie
     
  4. c'è solo la JUVE

    c'è solo la JUVE Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Mi servirebbe un braccio di buona qualità ma ad un prezzo umano. Consigli? Ho visto che la Puro ne ha fatto uno specifico per S4 a 15,99€. Non esiste qualcosa di equivalente per Note 3?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  5. Ninni Tortorella

    Ninni Tortorella Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, io avevo lo stesso problema ma solo sul mio account live.it.
    Con gmail tutto ciò non accade. Io ho risolto il problema settando il Note in maniera da cancellare definitivamente i messaggi anche sul server Live.
    L'unico rischio è che ciò che cancelli non può essere recuperato.

     
  6. ermaglia

    ermaglia Worker Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2013
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace":
    0
    Ciao informazione per fare screen mirroring dal telefono Samsung Note 3 alla TV come si deve fare? Perché quando vado in impostazioni e attivo la voce screen, non mi trova nessuna TV

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai una smart tv connessa alla stessa wifi ?
     
  8. ermaglia

    ermaglia Worker Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2013
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace":
    0
    Si esatto, la TV viene riconosciuta dal note 3, cioè posso vedere foto e video, ma non le schermate della home, cioè applicazioni ecc.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  9. yalk

    yalk Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi una curiosità ma che differenza c'è tra un csc che termina in mj4 e quello che termina in mk1? nel caso quale sarebbe meglio scaricare? perchè vorrei mettere un firmware no brand sul mio note 3
     
  10. giorgio704

    giorgio704 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    io ho sempre lo stesso problema con la galleria foto, la cerco di aprire ma e lentissima a volte devo chiudere col tasto home e rientrare. qualcuno di voi ha lo stesso problema?
     
  11. ale.mengo

    ale.mengo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    1
    come si fa ad usare due applicazioni contemporaneamente?
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Devi abilitare il multiwindows poi ti appare la barra con le app compatibili

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  13. salvjo

    salvjo Worker Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2011
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace":
    4
    Simoscorpion, questo tread non funziona troppe domande nel calderone e non si riesce ne a rispondere e neanche a seguirle. ..

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    il problema che tutti fanno domande ma nessuno risponde, io faccio quello che posso, nelle altre sezioni thread di questo tipo si sono rivelati molto utili però io fatico a seguirli tutti
     
    A ermaglia e salvjo piace questo messaggio.
  15. salvjo

    salvjo Worker Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2011
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace":
    4
    C'è poca o scarsa competenza in materia. Me compreso ovviamente. Però forse è meglio aprire un tread nella sezione di competenza così puoi rispondere anche il giorno dopo senza che ci sia pericolo che venga coperta da un'altra domanda. Magari già c'è. La mia è solo un coniglio.

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
     
  16. Marco Piga

    Marco Piga Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi!
    Ho il pulsante della funzione "doppia telecamera" disattivato, qualcuno sa come riattivarlo?
     
  17. salvjo

    salvjo Worker Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2011
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace":
    4
    Non sapevo si potesse disattivare.
    Edit: ho capito è sono andato a vedere. Prova in impostazioni della telecamera e fai Ripristina.
    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 1 Gen 2014
  18. bengio88

    bengio88 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    1
    Ma quale sarebbe il pulsante della "doppia telecamera"? Se è quello che serve per scattare una foto e contemporaneamente attivare la fotocamera interna, funziona solo in modo Auto.
     
  19. salvjo

    salvjo Worker Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2011
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace":
    4
    E quella che mentre fai una foto a un panorama puoi farla anche a te stesso in un riquadro.

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
     
  20. bengio88

    bengio88 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    1
    Esatto. Come detto precedentemente, funziona solo in "Modo Auto" ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.