Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][ICS 4.0.4] CyanogenMod 9.1 | CM9 by FreeXperia Project [Unlocked Bootloaders]

Discussione in 'Modding - Sony Xperia U' iniziata da Nate, 6 Dic 2012.

  1. Nate

    Nate Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    5
    Thread rivisitato da Raff................................................................................


    ****CyanogenMod****​


    Codice:
    #include <std_disclaimer.h>
    /*
    * Your warranty is now void.
    *
    * I am not responsible for bricked devices, dead SD cards,
    * thermonuclear war, or you getting fired because the alarm app failed. Please
    * do some research if you have any concerns about features included in this ROM
    * before flashing it! YOU are choosing to make these modifications, and if
    * you point the finger at me for messing up your device, I will laugh at you.
    */

    Istruzioni (prima installazione):

    -Scaricate la ROM (link in fondo al post);
    -Con il cellulare spento, tenendo premuto il tasto per aumentare il volume collegatelo al pc (si accenderà un led blu, è la modalità fastboot);
    -Con fastboot flashate il kernel preso dal pacchetto della ROM (il comando è: fastboot flash boot boot.img) ***** Altrimenti flashate il kernel con flashtool;
    -Ora riavviate il cellulare in recovery (durante l'accensione premete ripetutamente il tasto vol +);
    -Fate FULL WIPE (data, cache e dalvik + FORMAT SYSTEM);
    -Andate su Install zip >> scegliete Choose zip >> selezionate la ROM e confermate;
    -Al termine ripetete lo stesso procedimento per le gApps (Link per il download);
    -Al termine della installazione dei due pacchetti fate di nuovo FULL WIPE (SENZA FORMAT SYSTEM);
    -Quindi riavviate;



    DOWNLOAD


    Thread su XDA​
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Gen 2013
    A Morissio piace questo elemento.
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao Nate,

    Il link che rimanda al allegato di AW., non funziona se non ci si loga anche su quel forum... sarebbe comodo uparlo altrove e mettere un nostro link al download ;)

    Grazie. ottima guida comunque.

    Yann
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Dic 2012
  3. Nate

    Nate Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    5
    Chiedo scusa, me ne ero totalmente dimenticato. Lo uppo subito da un'altra parte, grazie per avermelo segnalato.
    Edit: riuppato e aggiornato il primo post
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [ROM][ICS 4.0.4]CyanogenMod 9.1|CM9 by FreeXperia Project[Unlocked Bootloaders]

    Tranquillo... pure a me sto sempre a battagliare con sti maledetti link... e siamo sempre a corto sti spazio tra l'altro... ;)

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  5. Nate

    Nate Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    5
    Aggiornato con FXP150
     
    A yann73 piace questo elemento.
  6. Raff

    Raff Guest

    Visto l'abbandono totale del thread sono intervenuto rivisitandolo totalmente.

    Link aggiornati..........
     
    A yann73 piace questo elemento.
  7. mig992

    mig992 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi.. ho flashato con fastbot.. poi quando ho scolgato il terminale e l'ho riacceso... nnt.. morto... nn da piu segni di vita.. aiutatemi :(((
     
  8. kiraxy

    kiraxy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    però dal questi siti c vogliono 95 minuti x scaricare 1 singolo file!! e poi non capisco come mai il file più aggiornato risulta essere anche la versione più vecchia?