Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

modding

Discussione in 'Modding - Sony Xperia U' iniziata da kiraxy, 7 Dic 2013.

  1. kiraxy

    kiraxy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi mi sapreste consigliare un modding funzionale e soprattutto che non scarichi subito la batteria?
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
  3. kiraxy

    kiraxy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    io ho la versione kit kat 4.4 però ha dei bug che mi danno noia!! una versione anche vecchia che cmq funziona bene quale mi consigli?
     
  4. kiraxy

    kiraxy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    del link che mi hai dato te però manca il kernel!! che versione dovrei usare?
     
  5. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Da regolamento è permesso un solo "UP" al giorno, la prossima volta per integrare o modificare un tuo post prima delle 24 ore edita il tuo messaggio.
     
    A kiraxy piace questo elemento.
  6. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Il kernel non serve,a meno che tu non voglia metterne uno custom.
    hai i permessi di root? il bootloader è sbloccato?

    hai il device aggiornato ? che firmware hai attualmente? New firmware released for Xperia U [6.1.1.B.1.100] | Xperia Blog
     
  7. kiraxy

    kiraxy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    si si fatto tutto!! mah sinceramente mi aspettavo di meglio!! cmq una domanda!! come mai provo ad installare altre mod e non vanno avanti?tipo si fermano sul logo? può dipendere dalla batteria va in auto blocco?
     
  8. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ogni mod (o modifica) va eseguita col criterio di compatibilità con la propria rom e versione di android.
    se ci dici che versione/build/rom hai, e a quali mod ti riferisci possiamo darti una mano,altrimenti creiamo soltanto confusione e null'altro.