Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cosa scegliere: S4 mini o S4?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da TheOutsider69, 10 Dic 2013.

1. TheOutsider69

TheOutsider69 Baby Droid

Iscritto:
    10 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, per Natale dovrei regalare un cellulare, e la mia indecisione è tra questi due modelli.. Ho letto le caratteristiche di entrambi, e sono rimasto sorpreso del S4 mini, ha delle caratteristiche molto modeste, nonostante ciò resto indeciso. Almeno dalle mie parti la differenza di prezzo è di "solo" 100€ e non vorrei scegliere solo in base ad un risparmio economico, che poi mi porterebbe ad aver regalato un cellulare pieno di problemi (è un'ipotesi). Quindi chiedo a voi, più esperti di me, cosa mi consigliate?

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    S4 mini si sceglie per le dimensioni abbastanza contenute,la maneggevolezza,e per un buon rapporto qualità prezzo.
    S4 tranne che per queste cose dette per il fratello minore prevale in tutto.
    Se per te o a chi vuoi regalarlo le dimensioni non sono eccessive e sei disposto a spendere 100-150 € in più S4 fa per te.
    Le caratteristiche di S4 mini non sono affatto modeste,sono inferiori solo se confrontate con S4.

Ultima modifica: 10 Dic 2013
    A TheOutsider69 piace questo elemento.
  3. TheOutsider69

TheOutsider69 Baby Droid

Iscritto:
    10 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ho notato che alcuni s4 mini montano android 4.2 mentre altri android 4.2.2 che differenza fa?!?

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    La differenza è nella correzione di piccole cose che i costruttori fanno quando lo ritengono opportuno,ed è consigliabile aggiornare..

Inviato dal mio Nexus 7

Ultima modifica: 10 Dic 2013