Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Guida] Sbandizzare Xperia U (ST25i)- Installazione ICS

Discussione in 'Modding - Sony Xperia U' iniziata da Salvatore Foderaro, 14 Ott 2012.

  1. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
  2. DarthMatteus

    DarthMatteus Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, i primi due link non funzionano più e la mia disperazione sale D:
     
  3. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    Salve ragazzi, volevo sapere una cosa. ho un xperia u vergine, che ogni tanto mi da problemi di rallentamenti (l'ho aggiornato due volte con pc companion e ogni volta andava sempre peggio). Inoltre il gps va una volta su dieci... Per cui avrei deciso di rootarlo e quantomeno procedere con flashtool al flash dell'ultimo firmware ufficiale (senza sblocco bootloader), solo che non ho capito qual'è, il C.0 oppure il B.89... Inoltre la recovery (che userei solo per wippare il cell) è inutile vero?

    Inoltre non ho ben capito la procedura di root... praticamente adesso ho l'ultimo fw con companion, se volessi rootarlo dovrei mettere il kernel del .B.10, root con il programma v13 e poi flash dell'intero firmware?

    Una volta rootato, dentro il fw stock, potrei usare ad esempio app della cyano (es msg e rubrica) e metterle in system/app vero?
     
    Ultima modifica: 14 Giu 2013
  4. danielmassignani

    danielmassignani Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Potresti mettere i link del firmware e di Flashtool aggiornati perfavore, te ne sarei molto grato e cmq complimenti
     
  5. Alekim91

    Alekim91 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Set 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    non funziona il link della ROM
     
  6. galanti

    galanti Worker Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2013
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    6
    ragazzi nn funzionano i link...