Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lg p500 bloccato

Discussione in 'Vecchi terminali LG' iniziata da mago silva, 30 Nov 2013.

  1. maxor3000

    maxor3000 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    3
    Non so cosa sia quell'app, ma devi fare lo stesso procedimento che fai con la ROM, anche per la base band che ti ho linkato prima

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  2. mago silva

    mago silva Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    scusami ma proprio non capisco... se non ho frainteso qualcosa il linx che mi hai segnalato mi parla della vecchia baseband LGP500-v10E- e della nuova baseband v20G. Io al momento non ne ho nessuna. In seguito mi parla di come eseguire l'aggiornamento della baseband tramite un programmino eseguibile che mi fa scaricare su di un pacchetto insieme ad altri file. Il problema è che io quel programmino non riesco proprio ad usarlo, non so se sia colpa di win 7 a 64 bit o altro ma ormai non so più in che altro modo provare. Per istallarlo come faccio io avrei bisogno del file .zip che non mi danno. Ho persiono provato a zippare i file che mi fanno scaricare ma non ho ottenuto nessun risultato positivo purtroppo.
     
  3. maxor3000

    maxor3000 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    3
  4. mago silva

    mago silva Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    grazie ma questo file l'avevo trovato anche io. dentro c'è il programmino che ti dicevo prima LGMDP-v1.5 e faltri file che servono per collegare il cel al PC ma proprio non ci riesco.

    non riesco ad istallarlo come le ROM, in modalità recovery. il cel mi dice istallation aborted.
     
  5. maxor3000

    maxor3000 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    3
  6. mago silva

    mago silva Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    ti garantisco che ci ho provato molto e che ci sto provando ancora ma a me non va tutto così liscio, mi compaiono messaggi d'errore e temo che siano i driver incompatibili con win 7 a 64 bit.
    per questo cercavo una soluzione dove bastasse lavorare direttamente sul telefono flashiando semplicemente un file .zip


    immagino che dovro sistemarmi il PC per lavorare a32 bit a questo punto. :(

    speravo di riuscire ad evitarlo
     
  7. maxor3000

    maxor3000 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    3
    Mmmm... A sto punto non so... Fai qualche ricerca più approfondita, Io per il mio l7 ho trovato il file zippato da flashare direttamente, quindi non saprei proprio!

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  8. mago silva

    mago silva Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    ci sono riuscito utilizzando quel programma. non ho completato la procedura come mostra il tutorial che mi hai linkato ma sembra funzionare lo stesso. ora credo che lo proverò per qualche giorno cmq la NIGHTLY sembra girare bene. forse ho un po' esagerato con il pacchetto di gapps però per il momento funziona. L'unico difetto che non so a cosa attribuire è che non ho più i numeri sulla sim.
     
  9. maxor3000

    maxor3000 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    3
    Prova ad importarli dalla SIM se li avevi salvati la... Altrimenti, se erano nel cell mi sa che li hai persi!

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  10. mago silva

    mago silva Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    ci sono anche sulla sim ma non rieco ad importarli.. chissà dov'è la funzione adesso.. :)
     
  11. maxor3000

    maxor3000 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    3
    È la cyanogenmod 10? Se è così vai su rubrica , tasto opzioni , importa\esporta, importa da SIM e dovrebbe andare...

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  12. maxor3000

    maxor3000 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    3
    allora fai una cosa... metti la sim in un altro cellulare, copi i contatti sulla micro sd, poi riporti tutte e due le cose nell' lg e installa dall sd..
     
  13. mago silva

    mago silva Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    fatto tutto grazie.. sembra funzionare anche bene.. almeno per ora.. ;)
     
  14. maxor3000

    maxor3000 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    3
    Prego! :)

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk