Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

"Problema" sensibilità touch

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da RoksVempire, 11 Set 2013.

  1. RoksVempire

    RoksVempire Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!

    Ho notato un problema, anche se non so se di tale si tratta.

    Quando si "scrolla" una pagina (da facebook app, chrome, twitter ecc.) e ci si ferma con il dito (senza sollevarlo) il touch ha un leggero tremolio/sfarfallio. L'effetto è come quando collegavo il mio buon vecchio S2 alla presa di corrente, ma in quel caso era normale.

    Succede anche a voi?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai aggiornato il firmware all'ultima versione ?
     
  3. RoksVempire

    RoksVempire Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si si ultima versione, ma è molto impercettibile e volevo sapere se anche a voi lo fa...
     
  4. kayo81

    kayo81 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    io questo problema sul mio con versione i9195xxuamf6 non ce l'ho, però ho riscontrato che quando scrollo da una pagina all'altra del menù applicazioni (cioè da dx a sx o viceversa) quando sta per cambiare pagina, stenta un pò , se invece cambio la modalità in elenco alfabetico e dunque scrollo dall'alto verso il basso e viceversa questo problema non me lo da. forse è normale.
     
  5. enricoros

    enricoros Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Anche a me lo fa. E' fastidiosissimo non so come fare.
    Ho provato a:
    1) ripristinare i dati di fabbrica e quindi resettare il telefono
    2) scaricare tutti gli aggiornamenti
    3) sono tornato al punto vendita, qui dopo aver esposto il problema, e credendo di aver acquistato un prodotto difettato, ho chiesto di cambiarlo dato che era passata meno di una settimana. Mi hanno fatto notare però che anche gli altri S4mini nel negozio hanno lo stesso problema. e anche altri telefonini di gente all'università a cui ho chiesto di provare il telefono hanno questo problema.
    4) ho chiamato la samsung, ma cadono dalle nuvole. Mi hanno detto che è la prima volta che sentono una cosa del genere e che non vi sono attualmente state segnalazioni da nessun altro utente in Italia e che se non ricevono altre segnalazioni non possono considerare il problema di natura generale . Ho inoltre due S4 e un S3 e un S3mini e nessuno presenta tale difetto.
     
  6. kayo81

    kayo81 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Guarda non saprei che dirti anche perché il cellulare poi l'ho dato via subito dopo una settimana per passare al p6.

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk