Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Auricolari ufficiali Nexus 4

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da KomixX, 8 Apr 2013.

  1. KomixX

    KomixX Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2011
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    8
    Salve a tutti XD mi chiedevo, dopo aver letto questo articolo: Nexus 4: auricolari ed altri accessori ufficiali spuntano su Google Play РTutto Android, secondo voi gli auricolari ufficiali del Nexus 4 potranno essere acquistati a breve in Italia da un sito di e-commerce tipo "Gli Stockisti"? Ve lo chiedo perch̬ credo che entro una quindicina di giorni dovrei effettuare l'ordine del terminale dal suddetto sito e in caso non mi capiti la versione francese mi spiacerebbe rimanere senza auricolari >.< per quanto possano andare bene tutti i modelli eh!
     
  2. KomixX

    KomixX Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2011
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    8
    Uppp!
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Auricolari ufficiali Nexus 4

    Quelli del articolo non sono uguali di quelli in dotazione nella conversione francese... Ne ho dei molto simili con cavi piatti da 20 euro e sono ottimi...
    Pensi che come detto nel articolo arriveranno dai...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  4. KomixX

    KomixX Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2011
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    8
    Si si, so che quelli nella confezione francese non sono quelli ufficiali, però comunque se sono inclusi nella confezione mi tengo quelli... in caso non ci fossero però vorrei acquistare quelli ufficiali, solo che per il momento li ho visti solo sul sito internazionale di eBay a cifre folli provenienti dagli USA >.<
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Auricolari ufficiali Nexus 4

    Si ma arriveranno... E se mon fosse quelli di marca con le stesse caratteristiche sono fantastici ;)

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  6. KomixX

    KomixX Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2011
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    8
    Credo di averle trovate sul sito internazionale di eBay provenienti dalla Germania ad un prezzo accessibile, posto le immagini :-D datemi conferma
     

    Files Allegati:

  7. Danilo Mancino

    Danilo Mancino Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Ciao son interessato anch'io all'acquisto puoi confermarmi che sono gli auricolari originali? Grazie