Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [JB] HarshJelly ROM - with TouchWiz Experience

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da kalix, 5 Set 2013.

  1. MrWolf

    MrWolf Guest

    Intanto grazie emilionix un paio di settimane di impegni mi hanno tenuto un po lontano da android ;)
    Segnalo un nuovo aggiornamento con piccole modifiche e correzioni di errori, ecco il link alla ver 4.01 Dev-Host - HarshJelly_v4.01.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service per Danny910 potrebbe essere la soluzione. Sempre per Danny910, per la rete prova a rifare l'installazione pulita partendo dalla V1. MrHarsh dice che si può installare la V4 sulla 3.2, ma a me dava molti problemi, ho rifatto tutti wipe ed il format system, reinstallato tutto e funziona, anche la rete. jackalcage ti succede installando la V1? Puoi dirci cosa hai fatto?

    Considerazioni sull'aggiornamento, più veloce e fluida, vedremo la batteria, la nuova status bar non mi piace, immediatamente sostituita con la barra trasparente per S4;)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Dic 2013
  2. Danny910

    Danny910 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    3
    ho seguito alla lettera la guida, dunque: sono andato in recovery (CWM 8.2) ho fatto wipe data-factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache; quindi ho installato da sdcard la V1.00 ed ho riavviato; poi sono ritornato in recovery ed ho messo l'hotfix e subito dopo ho messo la 4.0...ho riavviato e tutto sembrava essere andato per il meglio, fatta eccezione per la linea... :/
     
  3. MrWolf

    MrWolf Guest

    Hai messo i tweaker 4.1 su sd? Comunque prova a rifare il tutto e flashare la V4.01
     
  4. jackalcage

    jackalcage Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Partendo da JB, ho messo root e cambiato recovery (prima avevo cyanogen 10.2, ho rimesso jb ieri). Ho scaricato i file presenti nella prima pagina quindi HarshJelly_v100, HarshJelly_Hotfix e HarshJelly_v4.0 e inseriti nella sd esterna. Dopo aver fatto i vari wipe ho tentato di partire con le installiazioni, e subito con la rom HarshJelly_v100 mi da l'errore che ho scritto precedentemente..
     
  5. MrWolf

    MrWolf Guest

    Mettete su sd anche i tweaker che trovate qui Dev-Host - HarshJellyTweaker.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service jackalcage l'ipotesi più probabile è che il pacchetto scaricato sia corrotto, riscaricalo e rifai l'installazione mettendo su sd i Tweaker, l'Hotfix flashalo dopo che l'installazione è andata a buon fine, con la V4.01 potrebbe non servire e flasha la V 4.01 che trovi un paio di post su, è uscita oggi e bisogna aggiornare l'OP. Insisti, ne vale la pena ;)
    emilionix fuori thread, ho testato un paio di giorni la rom PureVanilla, ottima, sarebbe da aprire un thread, la sto usando in parallelo con la Harsh, consuma solo un po di batteria in più, ma nulla di che. Ha i migliori bench per la Ram e fra i migiori in assoluto fra le stock based.

    ---------- Post aggiornato alle 12:51 ----------

    Hai flashato prima solo la V1 e hai tentato il riavvio, o hai flashato tutti i file?
     
    A jackalcage piace questo elemento.
  6. Danny910

    Danny910 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    3
    perdonami l'ignoranza..ma a cosa servono i tweaker ? e una volta copiato il file nell'SD, cosa ne dobbiamo fare ?
     
  7. MrWolf

    MrWolf Guest

    I tweaker servono a personalizzare la rom, per esempio effetto crt, scrolling del wallpaper ed altre personalizzazioni ancora di sistema. Una volta copiati nella sd, nonostante sia un apk il flash della rom li porta con se e li troverai fra le app, li apri, tasto menu e selezioni reset to Defaults, riavvii il device e poi li setti come più ti piace.
     
    A Danny910 piace questo elemento.
  8. Danny910

    Danny910 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    3
    anche quando flasho la v1.00 e riavvio, non c'è rete :((
     
  9. MrWolf

    MrWolf Guest

    La V1 parte sempre in modalità aereo devi andare su menu, altre impostazioni e togliere la modalità off line. Impostare il tuo account google o quello che più ti piace e proseguire con i flash.
     
  10. Danny910

    Danny910 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    3
    l'ho fatto! ma quando tolgo la modalità aereo (subito dopo aver messo la V1) la rete comunque non c'è! rimane quel cerchio sbarrato... :/
     
  11. MrWolf

    MrWolf Guest

    Hai provato a selezionare manualmente l'operatore? Menù, altre impostazioni, reti mobili, operatori di rete, prova anche a cambiare fra solo gsm e gsm/wcdma, altrimenti prova a spegnere andare in recovery wipe cache, wipe dalvik e riavvia.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Dic 2013
  12. Danny910

    Danny910 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    3
    ...ho continuato flashando l'hotfix e poi la 4.01, ma nnt... Screenshot_2013-12-13-14-32-11.jpg Screenshot_2013-12-13-14-33-09.jpg

    ---------- Post aggiornato alle 14:41 ----------

    ho fatto di nuovo wipe cache e dalvik..ma ancora nnt..in reti mobili (per scegliere manualmente la rete) non mi fa andare (come puoi vedere dallo screen) >.<
     
  13. MrWolf

    MrWolf Guest


    Praticamente non ti legge la sim, spegni, togli la sim, reinseriscila e riavvia.

    Hai provato con un'altra sim?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Dic 2013
  14. Danny910

    Danny910 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    3
    già provato tutto ciò...non legge neppure un'altra sim..ho rimesso JB stock Samsung..e tutto va bene..la linea la rileva.. :/
     
  15. MrWolf

    MrWolf Guest

    Adesso prova a mettere su ext sd V1, V4.01 e tweaker senza hotfix e flasha v1, riavvia, imposta il device e flasha la v4.01, dovrebbe andare.
     
  16. Advance 2013

    Advance 2013 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    6
    Ciao MrWolf ho scaricato la harshjelly 4.0 e adesso sto flashando la 4.01, la 4.0 mi sembrava veloce e fluida anche la status bar non è male anche se non è trasparente. Una domanda stupida nella micro sd ho anche le vecchie versioni della harshjelly 1-0-3.0-3-2 le posso rimuovere o faccio danni?
     
  17. MrWolf

    MrWolf Guest

    Ciao Advance 2013 io son rimasto alla 4.0, poi mi fai sapere la differenza con la 4.01 ;) Dalla SD puoi rimuovere tutto, io personalmente faccio sempre un backup, ma non si può mai sapere, la V1 e la V4 le tengo per eventuale reinstallazione, ma se hai bisogno di spazio fai prima un backup e poi puoi tirar via tutto.

    Anzi sai che faccio, provo la 4.01 :ihih:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Dic 2013
  18. jackalcage

    jackalcage Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    A posto, ho risolto riscaricando il file :D grazie mille! :)
     
  19. Danny910

    Danny910 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    3
    MrWolf Ho provato a mettere la OmniRom con versione android 4.3.1, ma stesso risultato: nnt linea! ora per provare a rimettere la HarshJelly nel modo in cui mi hai appena detto devo ritornare necessariamente a JB Stock Samsung ?
     
  20. MrWolf

    MrWolf Guest

    Si fai tutti i wipe e fai anche format system, certo che è strano il fatto della linea, mi descrivi passo passo come procedi?

    ---------- Post aggiornato alle 15:53 ----------

    Indi pacchetto corrotto :) Scarica anche le personalizzazioni che sono carine puoi scaricarle da qui

    Flyn and flip http://d-h.st/bh2
    Fold http://d-h.st/tpO
    Bounce http://d-h.st/Vo0

    Puoi flasharle tutte insieme.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Dic 2013