Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [JB] HarshJelly ROM - with TouchWiz Experience

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da kalix, 5 Set 2013.

  1. Danny910

    Danny910 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    3
    I wipe anche prima di mettere JB Stock ?
     
  2. MrWolf

    MrWolf Guest

    Si
     
  3. Danny910

    Danny910 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    3
    Ho appena fatto tutti i wipe..adesso metto JB Stock con Odin.
     
  4. MrWolf

    MrWolf Guest

    Ok, poi root, poi kernel cocore almeno 7.8 con cwm e poi procedi
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Dic 2013
  5. Danny910

    Danny910 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    3
    MrWolf scusa ma non potevo procedere per un contrattempo lavorativo improvviso..comunque adesso ho messo il kernel CoCore CWM 8.2 (dopo aver effettuato il root). Ora effettuo i vari wipe e poi procedo con il flash della V1...giusto ?!
     
  6. MrWolf

    MrWolf Guest

    Si v1 e riavvio

    inviato dal mio I9070 CM 10.2 utilizzando tapatalk
     
  7. Danny910

    Danny910 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    3
    Ho flashato la V1, ho riavviato e settato tutto..ho disattivato la modalità aereo e, come previsto, niente rete Screenshot_2013-12-13-19-59-51.jpg

    ---------- Post aggiornato alle 20:02 ----------
    MrWolf adesso riavvito in recovery, e flasho la V4.01..giusto ?!
     
  8. MrWolf

    MrWolf Guest

    Si, i tweaker su sd li avevi messi?

    prova ad attivare e disattivare la modalità aereo, a me lo faceva la cm 10.2, poi prova a spegnere il device, togliere la sim e riaccenderlo, rispegnerlo mettere la sim e riaccenderlo. Prova anche a mettere gli APN manualmente, che operatore hai?

    Il tuo s advance era brandizzato?

    Altra curiosità, il problema dopo aver ripristinato da odin lo hai o è tutto regolare quando sei con il firmware xxlqg.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Dic 2013
  9. Danny910

    Danny910 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    3
    ora flasho la 4.01...cmq si, i tweaker li ho messi nella SD insieme ai 2 zip HarshJelly; il mio Advance I9070P (con NFC) è brandizzato TIM

    ---------- Post aggiornato alle 20:48 ----------

    ah..non ho risposto all'ultima domanda...anche se lo avevo già detto in qualche messaggio precedente: quando ritorno a JB Stock, con Odin, non ho alcun problema..tutto funziona perfettamente :/

    ---------- Post aggiornato alle 20:57 ----------

    comunque ho flashato la 4.01..niente linea..quindi ho attivato la modalità aereo, e dopo qualche minuto l'ho disattivata: niente da fare. Quindi ho spento il telefono, ho tolto la sim e l'ho riacceso, dopo qualche altro minuto ho spento di nuovo il telefono, ho reinserito la sim e l'ho riacceso: ma di nuovo niente linea >.<
    Il mio operatore è 3..quali sono i parametri dell'APN ? Ma il problema è che non rileva proprio alcuna sim all'interno del telefono :(
     
  10. MrWolf

    MrWolf Guest

    Se il tuo è P il procedimento è complesso, devi cambiare la cartella di sistema "tee". Ti spiego come si fa, ma non mi assumo responsabilità.

    Quando sei in stock firmware con root e kernel modificato, scarica root browser, è un file manager, aprilo, vai alla cartella system trverai la cartella lib, aprila e troverai la cartella tee, copiala e mettila sulla sd. Apri da pc lo zip della rom che vuoi flashare, vai alla stessa cartella, tee e sostituiscila con quella che hai copiato sulla sd che è del modello P, adesso puoi flashare lo zip con la cartella tee modificata. Vale per molte rom stock based.

    Volevo per esempio consigliarti un'altra rom, la pure vanilla, ma è uguale.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Dic 2013
    A Danny910 piace questo elemento.
  11. Danny910

    Danny910 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    3
    aah ecco...>.< avessi detto prima che il mio è un I9070 P :( avremmo risparmiato tante ore di lavoro praticamente inutile...ti chiedo scusa per tutto il tempo che ti ho fatto perdere, e ti ringrazio per la immensa pazienza che hai avuto con me :)

    ---------- Post aggiornato alle 21:11 ----------
    emilionix ti consiglio di modificare l'intro, aggiungendo che è solo per Galaxy S Advance I9070 (senza NFC) e di aggiungere l'aggiornamento 4.01 e rimuovere l'hotfix :p così da evitare altri spiacevoli casi simili ai miei :)
     
  12. MrWolf

    MrWolf Guest

    Non è tempo perso siamo qui per aiutarci, poi potevo anche chiedertelo io se era P, comunque non è difficile il procedimento, bisogna fare moltissima attenzione ;)
     
    A Danny910 piace questo elemento.
  13. Danny910

    Danny910 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    3
    MrWolf i file tee li devo sostituire solo in uno dei due zip HarshJelly (v1.00 e v4.01) e se si, quale dei due ? oppure in entrambi ?
     
  14. MrWolf

    MrWolf Guest

    Solo nella V1, se apri il tee della V4 vedi che è quasi vuoto ha un solo file. Dai che entro stasera deve volare sta Harsh nel tuo device ;)

    Comunque l'NFC non funzionerà.

    Credo che emilionix nel primo post non abbia messo che è solo per I9070 perchè gia dalla V1 MrHarsh si era ripromesso di modificare la cartella tee per renderlo compatibile con il modello P.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Dic 2013
  15. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Tecnicamente la ROM è compatibile con l'i9070p...basta appunto modificare il file all'interno della cartella TEE.
    Ho esposto personalmente la guida su come effettuare la modifica un bel po di tempo fa. Se per piacere, cerchiamo di postare i link delle guide invece che riportare ogni volta le guide manualmente. Basta cercare...

    Ecco il link: http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?t=28814

    Inviato dal mio Galaxy S Advance with CM 10.2
     
    Ultima modifica: 13 Dic 2013
    A Danny910 piace questo elemento.
  16. MrWolf

    MrWolf Guest

    Su XDA ho trovato un ottimo e più semplice metodo per rendere compatibile la rom, e non solo questa con I9070P

    1 Scaricare questo file.zip Dev-Host - 9070PJBlibteefolder.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    2 Salvarlo sulla ext sd
    3 In recovery fare il flash della rom, dopo wipe cache, wipe dalvik, NON RIAVVIARE ASSOLUTAMENTE.
    4 Flashare il file scaricato
    5 Riavviare.

    Non mi assumo responsabilità per eventuali danni.
     
  17. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Si è la procedura già fatta sui file bella che zippata...non c'è gusto!!! :D

    Inviato dal mio Galaxy S Advance with CM 10.2
     
  18. Danny910

    Danny910 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    3
    vi chiedo di nuovo scusa e vi ringrazio ancora..e vi confermo che tutto è andato a buon fine ;) Screenshot_2013-12-13-22-23-49.jpg Vi farò avere prsto le mie impressioni riguardo questa ROM ;)
     
    A kalix piace questo elemento.
  19. MrWolf

    MrWolf Guest

    emilionix Il problema della P è venuto fuori all'ultimo momento ed è stato più veloce scrivere che cercare. Comunque ti allego il link di xda dove viene descritto come risolvere flashando uno zip, che è più semplice e si può aggiungere al link che hai già fatto HOWTO: flash custom GB and JB roms for 9070P (NFC) - xda-developers , non è male ;)

    ---------- Post aggiornato alle 22:40 ----------

    Allora adesso si che posso dormire tranquillo, ma scusa di che, la prossima volta sapremo già come risolvere :beer:
     
    A Danny910 piace questo elemento.
  20. Advance 2013

    Advance 2013 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    6
    Ciao MrWolf sto usando la harshjelly 4.01 da ieri, sembra molto fluida, stabile, il telefono mi sembra più reattivo e anche il dialer e la rubrica si aprono più velocemente rispetto a prima, la status bar mi piace molto, però è possibile flashare di nuovo la status bar trasparente dell' s4 o rallenta il telefono?