Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[INDICE] Stock Roms per S PLUS I9001

Discussione in 'Rom per S Plus' iniziata da Pazuzu, 9 Set 2013.

  1. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    DISCLAIMER:

    Nè io nè il forum e tantomeno gli sviluppatori ci assumiamo la responsabilità per danni causati dall'installazione di ciò che è in questo thread.

    Salve qui sono state riportate le principali rom stock per il Galaxy S Plus I9001​


    Android 2.3.6

    Data: 12.2012 Country: Austria
    PDA: I9001BUKPC
    CSC: I9001MOBKP3
    MODEM: I9001BUKP7
    Added: 2012-12-06
    firmware Austria


    Data: 12.2012 Country: Germany
    PDA: I9001BUKPC
    CSC: I9001VD2KP8
    MODEM: I9001BUKP7
    Added: 2012-12-06
    firmware Germania


    Data: 11.2012 Italia ITV
    PDA: I9001XXKQN
    CSC: I9001ITVKQ3
    MODEM: I9001XXKPO
    Added: 2012-11-26
    firmware ITV


    Se non riuscite a scaricare il firmware allora andate sul sito www.sammobile.com
    Se vi verrà chiesta una password sarà
    sampro.pl


    Nei firmware stock è integrata anche la baseband, eseguendo il flash con Odin di una delle seguenti rom verrà modificata. Potete vedere la versione nella dicitura "MODEM"

    Per la guida su come installare i vari firmware seguite questa guida http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-ufficiale-con-odin-o-da-nandroid-backup.html Thanks simoscorpion
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Feb 2014
    A Mauri4550, Asama1, Bigo e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Riservato
     
  3. Hawk89luca

    Hawk89luca Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Pazuzu,
    Sono nuovo del forum. Mi sono già presentato...
    Detto questo, ho problemi a scaricare il firmware originale un po' da tutti i siti, in quanto Hotfile è stato chiuso.. Penso da poco perché leggendo nel forum fino a novembre altri hanno scaricato...

    Avete altri link attivi? Ho provato veramente dappertutto!

    Il mio device è GT-I9001 con MODEM I9001XXKPO e PDA I9001XXKQN.

    Grazie in anticipo.
     
  4. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Ciao, hai provato su sammobile? Al momento non posso controllare, appena possibile controllo su xda se ce né qualcuno e nel caso lo pubblicherò qui ;)

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
  5. Hawk89luca

    Hawk89luca Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Sì ho provato... All'inizio non mi faceva registrare nemmeno.. Ho provato con vari Browser ma niente.. Allora ho fatto un salto su BugMeNot e ho usato uno dei login proposti..

    sono riuscito a loggarmi così al sito. L'unico problema è che mi rimanda su terafile, il quale mi dice Errore 502.

    Quindi il file non è più presente.
     
  6. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Cosa ti serve vedo se ne ho uno io mio vecchio nel PC e lo metto

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  7. Hawk89luca

    Hawk89luca Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,
    Avrei bisogno della stock ROM gingerbread 2.3.6 per GT-I9001 con MODEM I9001XXKPO e PDA I9001XXKQN.

    Ti serve sapere altro?
     
  8. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ciao sto in uploading , ho caricato alcuni firmware italiani insieme anche alla baseband XXKPO, vanno bene per qualsiasi ripristino di garanzia. Aspetta qualche oretta che completa il caricamento. Il link lo trovi al primo post.
     
    A Hawk89luca piace questo elemento.
  9. Hawk89luca

    Hawk89luca Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille pierm!
     
  10. cdc

    cdc Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi e auguri a tutti!!!

    scusate ma non riesco neanche io a trovare il firmware per i9001 mi potete aiutare grazie!!
     
  11. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Li ho messi ragazzi guardate bene soni aggiornati

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  12. barros74

    barros74 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve, cerco anche io, postate il link dove scaricare? grazie

    ---------- Post aggiornato alle 09:21 ----------
    pierm salve, cerco anche io, postate il link dove scaricare? grazie
     
  13. Pegasork2

    Pegasork2 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Salve,

    è possibile avere un link con l'ultima rom stock.signed da installare tramite CWM? Il problema del Splus con win8 limita parecchio purtroppo. Grazie.
     
  14. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ciao Pegasork2 mi spieghi che significa "possibile avere un link con l'ultima rom stock" io non lo capisco. In prima pagina c'e' scritto tutto e dove trovare i firmware aggiornati. Sono quelli della Samsung originali. Aiutatemi a capire, perche' sinceramente queste richieste mi sembrano assurde, c'e' tutto in prima pagina quali link devo darvi?
     
  15. Mauri4550

    Mauri4550 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2015
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Scusami se ti disturbo Pierm, ma il link da te proposto al post #1 inerente il firmware ITV, in data odierna non risulta più accessibile.
    Avresti gentilmente la possibilità di aggiornarmi, grazie per la disponibilità.
     
  16. Giulio75

    Giulio75 Guest

  17. Mauri4550

    Mauri4550 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2015
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Scusami, mi ero dimenticato di precisare che il mio terminale ha brand 3. Non so se possa essere rilevante anche se ormai fuori garanzia.
     
  18. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Sul sito Sammobile non c'è il firmware per il brand 3, ma solo l'ITV e quello della Vodafone.
    Se sei con rom stock, digita sul tastierino telefonico *#1234# e riporta i dati del PDA, PHONE e CSC che facciamo una ricerca mirata.
    Per quanto riguarda il flash di una rom no brand non hai nessun problema, anche perchè si tratta di firmware Ufficiali. I problemi sorgerebbero se avessi un vincolo da parte dell'operatore.
     
    A Mauri4550 piace questo elemento.
  19. Mauri4550

    Mauri4550 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2015
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Non ho certezza se possano esserci ancora vincoli con l' operatore nonostante ormai sono trascorsi anni dalla scadenza garanzia e comparsa del problema di base, per cui sto tentando oggi di risolvere con questa procedura.
    In sintesi, perché non posso duplicare e replicare in questo thread la discussione inerente l' origine del problema, aperta nella sezione appropriata: ho rom stock aggiornata all' epoca dall' assistenza. Da allora, all' accensione del terminale, dovrei procedere con l' impostazione della lingua come primo passo, ma non mi è consentito in quanto il touch non è più funzionante.
    Quindi, non ho facoltà di rispondere alla tua richiesta di ulteriori informazioni.
    Come citavo in precedenza, se hai possibilità e volontà per essermi di aiuto, la discussione inerente il mio problema, è attiva nella sezione relativa Galaxy S Plus GT-I9001 no modding. Comunque Grazie
     
  20. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a fare un ulteriore wipe data factory reset da recovery mode (premi contemporaneamente Tasto Volume Su + Tasto Centrale + Power), se anche così non dovesse funzionare il touch, credo che si tratti più un problema hardware che software.
     
    A Mauri4550 piace questo elemento.